Cliccate qui per vedere il teaser della seconda stagione di Better Call Saul!
Mancano poche settimane alla premiere della seconda stagione di Better Call Saul, che andrà in onda su AMC il prossimo 15 febbraio, e ora il network ha pubblicato un poster molto emblematico: Saul Goodman (Bob Odenkirk) sta attraversando la strada, ma l’immagine è inclinata perché sembri in salita, rendendo l’impresa ben più faticosa del normale.
Nella prima stagione, Saul si è imbattuto in una class-action che si è trasformata in una gustosa opportunità di lavoro presso un grande studio legale, e lo showrunner Peter Gould assicura che i nuovi episodi saranno pieni di sorprese:
Il viaggio di Jimmy McGill prende svolte sorprendenti nella stagione 2. Va in posti che non si sarebbe mai, mai aspettato di visitare. Non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di Better Call Saul con i fan che stanno seguendo lo show.
Ecco il poster:
Vi ricordo che Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: TV Line
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Better Call Saul sul nostro Episode39 a questo LINK.