L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck parla della possibilità di dirigere il nuovo Batman

Ben Affleck parla della possibilità di dirigere il nuovo Batman

Di Lorenzo Pedrazzi

Da mesi, ormai, si parla della possibilità che Ben Affleck scriva, diriga e interpreti il nuovo film solitario sull’Uomo Pipistrello, che secondo alcuni rumor potrebbe intitolarsi The Batman e uscire in sala nel 2018. Alcune fonti sostenevano che l’attore/regista fosse impegnato nella stesura del copione insieme a Geoff Johns (celebre fumettista, co-ideatore di The Flash), e volesse completarlo prima di iniziare le riprese di Live By Night, ma Affleck non l’ha mai confermato, limitandosi a dichiarare il suo interesse per il progetto.

Affleck ha ribadito la sua posizione durante un’intervista con USA Today, lasciando aperta la porta a The Batman. A quanto pare, il lavoro di Zack Snyder su Batman v Superman: Dawn of Justice lo ha ispirato moltissimo:

Dirò solo che non avrei mai immaginato di voler o poter dirigere un film come questo. Ma lavorando con Zack Snyder, vedendo ciò che ha fatto e osservandolo tutti i giorni, mi sono sentito davvero ispirato, soprattutto per la grandezza con cui stava raccontando la storia e per ciò che è stato in grado di fare con questa specie di racconto mitologico su vasta scala.

La possibilità è quindi concreta, ma non è stato ancora definito nulla, e forse Affleck aspetterà di scoprire l’accoglienza riservata al suo Bruce Wayne in Batman v Superman prima di decidere. Vi terremo aggiornati.

brucewayne-copertina

Ecco la sinossi ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice:

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.