L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Lauren Cohan (The Walking Dead) in un ruolo chiave

Batman v Superman – Lauren Cohan (The Walking Dead) in un ruolo chiave

Di Lorenzo Pedrazzi

Scene inedite di Batman v Superman nello spot e nella featurette della DC Night!

Mancano solo due mesi all’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice (nelle sale italiane dal 24 marzo), eppure scopriamo solo adesso che il cast del cinecomic include un’attrice piuttosto nota in un ruolo chiave.

A rivelarlo è stato un tweet di IMDB, secondo il quale Lauren Cohan interpreterà Martha Wayne nel film di Zack Snyder. Come probabilmente già sapete, Martha Wayne è la madre di Bruce Wayne (Ben Affleck), uccisa da un malvivente insieme a suo marito Thomas proprio davanti agli occhi del piccolo Bruce: il trauma per la morte violenta dei genitori innesca la genesi di Batman, già raccontata numerose volte al cinema e in televisione. Batman v Superman: Dawn of Justice la riproporrà in forma di flashback, e nel trailer abbiamo visto che Thomas Wayne avrà le fattezze di Jeffrey Dean Morgan (il Comico in Watchmen, sempre di Snyder).

Lauren Cohan è nota soprattutto per il ruolo di Maggie in The Walking Dead, show dove presto ritroverà lo stesso Jeffrey Dean Morgan, scritturato per interpretare il terribile Negan. Cohan sarà presto anche nell’horror The Boy, e ha partecipato a molte serie tv di successo, come Supernatural, Chuck, The Vampire Diaries e Archer.

marthawayne

Cliccate qui per vedere il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i character poster con Batman, Superman e Wonder Woman!

Cliccate qui per l’analisi dettagliata del trailer!

Cliccate qui per vedere il trailer precedente di Batman v Superman!

Cliccate qui per vedere il teaser onirico di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Ecco la sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.