L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Lauren Cohan (The Walking Dead) in un ruolo chiave

Batman v Superman – Lauren Cohan (The Walking Dead) in un ruolo chiave

Di Lorenzo Pedrazzi

Scene inedite di Batman v Superman nello spot e nella featurette della DC Night!

Mancano solo due mesi all’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice (nelle sale italiane dal 24 marzo), eppure scopriamo solo adesso che il cast del cinecomic include un’attrice piuttosto nota in un ruolo chiave.

A rivelarlo è stato un tweet di IMDB, secondo il quale Lauren Cohan interpreterà Martha Wayne nel film di Zack Snyder. Come probabilmente già sapete, Martha Wayne è la madre di Bruce Wayne (Ben Affleck), uccisa da un malvivente insieme a suo marito Thomas proprio davanti agli occhi del piccolo Bruce: il trauma per la morte violenta dei genitori innesca la genesi di Batman, già raccontata numerose volte al cinema e in televisione. Batman v Superman: Dawn of Justice la riproporrà in forma di flashback, e nel trailer abbiamo visto che Thomas Wayne avrà le fattezze di Jeffrey Dean Morgan (il Comico in Watchmen, sempre di Snyder).

Lauren Cohan è nota soprattutto per il ruolo di Maggie in The Walking Dead, show dove presto ritroverà lo stesso Jeffrey Dean Morgan, scritturato per interpretare il terribile Negan. Cohan sarà presto anche nell’horror The Boy, e ha partecipato a molte serie tv di successo, come Supernatural, Chuck, The Vampire Diaries e Archer.

marthawayne

Cliccate qui per vedere il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i character poster con Batman, Superman e Wonder Woman!

Cliccate qui per l’analisi dettagliata del trailer!

Cliccate qui per vedere il trailer precedente di Batman v Superman!

Cliccate qui per vedere il teaser onirico di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Ecco la sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal fumetto al grande schermo: i momenti più iconici della Fase 3 del MCU 23 Gennaio 2021 - 16:00

La Marvel ha diffuso un interessante video, che racchiude moltissimi riferimenti ai fumetti presenti nei film della Fase 3 del MCU.

Spider-Man 3 – Una foto dal set svela il cameo di Harry Holland 23 Gennaio 2021 - 15:00

Sapevamo già che Harry Holland, fratello minore di Tom, ha un cameo in Spider-Man 3, ma ora una foto dal set rivela di cosa si tratta.

Thor: Love and Thunder – Il pianeta di Gorr nelle foto dal set? 23 Gennaio 2021 - 14:00

I set di Thor: Love and Thunder sono in costruzione, e alcune foto potrebbero rimandare al pianeta di Gorr, il Macellatore di Dei.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.