L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Lauren Cohan (The Walking Dead) in un ruolo chiave

Batman v Superman – Lauren Cohan (The Walking Dead) in un ruolo chiave

Di Lorenzo Pedrazzi

Scene inedite di Batman v Superman nello spot e nella featurette della DC Night!

Mancano solo due mesi all’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice (nelle sale italiane dal 24 marzo), eppure scopriamo solo adesso che il cast del cinecomic include un’attrice piuttosto nota in un ruolo chiave.

A rivelarlo è stato un tweet di IMDB, secondo il quale Lauren Cohan interpreterà Martha Wayne nel film di Zack Snyder. Come probabilmente già sapete, Martha Wayne è la madre di Bruce Wayne (Ben Affleck), uccisa da un malvivente insieme a suo marito Thomas proprio davanti agli occhi del piccolo Bruce: il trauma per la morte violenta dei genitori innesca la genesi di Batman, già raccontata numerose volte al cinema e in televisione. Batman v Superman: Dawn of Justice la riproporrà in forma di flashback, e nel trailer abbiamo visto che Thomas Wayne avrà le fattezze di Jeffrey Dean Morgan (il Comico in Watchmen, sempre di Snyder).

Lauren Cohan è nota soprattutto per il ruolo di Maggie in The Walking Dead, show dove presto ritroverà lo stesso Jeffrey Dean Morgan, scritturato per interpretare il terribile Negan. Cohan sarà presto anche nell’horror The Boy, e ha partecipato a molte serie tv di successo, come Supernatural, Chuck, The Vampire Diaries e Archer.

marthawayne

Cliccate qui per vedere il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i character poster con Batman, Superman e Wonder Woman!

Cliccate qui per l’analisi dettagliata del trailer!

Cliccate qui per vedere il trailer precedente di Batman v Superman!

Cliccate qui per vedere il teaser onirico di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Ecco la sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.