L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – La nuova sinossi offre maggiori dettagli sul film

Batman v Superman – La nuova sinossi offre maggiori dettagli sul film

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere i character poster con Batman, Superman e Wonder Woman!

Il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice ha delineato la trama del film piuttosto chiaramente, soprattutto per quanto riguarda la costruzione della rivalità tra Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill), l’introduzione del minaccioso Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e l’esordio di Wonder Woman (Gal Gadot), che unirà le forze con gli altri due eroi per combattere Doomsday.

Ebbene, ora la catena VUE Cinema ha pubblicato una nuova sinossi che approfondisce qualche dettaglio del cinecomic. Non è chiaro se arrivi direttamente dalla Warner Bros., ma comunque ve ne riportiamo la traduzione qui di seguito:

In seguito alla sua titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è diventato la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora un simbolo di speranza, un numero crescente di persone lo considera una minaccia per l’umanità, e cerca giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.

Per quanto riguarda Bruce Wayne, Superman è chiaramente un pericolo per la società. Un potere del genere, lasciato imprudentemente senza una guida, gli fa temere per il futuro del mondo, quindi indossa la sua maschera e il mantello per raddrizzare i torti di Superman.

La rivalità tra i due è furente, alimentata da rancore e vendetta, e niente può dissuaderli dallo scatenare questa guerra. Intanto, però, sorge una nuova e oscura minaccia nelle sembianze di un terzo uomo: qualcuno che possiede un potere più grande di loro per mettere in pericolo il mondo e causare la distruzione totale.

Lo scontro supereroistico che il mondo stava aspettando è finalmente in procinto di arrivare al cinema, con un cast di star che darà vita ai personaggi che noi tutti amiamo.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

bvs-copertina

Cliccate qui per vedere il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per l’analisi dettagliata del trailer!

Cliccate qui per vedere il trailer precedente di Batman v Superman!

Cliccate qui per vedere il teaser onirico di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Ecco la precedente sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.