Megalyn Echikunwoke sarà Vixen anche in versione live-action!
Arrow tornerà stasera con la premiere di metà stagione, Blood Debts, ma intanto The CW ha pubblicato un trailer che anticipa gli eventi dei prossimi episodi, ricco di azione e di scene spettacolari.
Si parte dalla vendetta di Oliver Queen/Freccia Verde (Stephen Amell) nei confronti di Damien Darhk (Neal McDonough), ma il filmato si spinge oltre, e ci mostra gli sviluppi futuri della serie attraverso il ritorno di alcuni personaggi, come Roy Harper (Colton Haynes), Nyssa Al Ghul (Katrina Law), Katana (Rila Fukushima) e persino Shado o sua sorella gemella Mei (Celina Jade). Inoltre, Thea (Willa Holland) sembra in grave pericolo.
Potrete vederlo qui di seguito, pubblicato dalla pagina twitter della serie:
#Arrow returns with new episodes TOMORROW at 8/7c!
https://t.co/RaG08l0A1V
— Arrow (@CW_Arrow) January 19, 2016
La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/40939,41771,2252]