L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Prima foto di Megalyn Echikunwoke nel ruolo di Vixen

Arrow – Prima foto di Megalyn Echikunwoke nel ruolo di Vixen

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer dedicato ai prossimi aepisodi di Arrow!

Un mese fa vi abbiamo riportato che Megalyn Echikunwoke interpreterà Mari Jiwe McCabe alias Vixen nel 15° episodio di Arrow, sancendo così il suo debutto in live-action nel ruolo della supereroina. L’attrice, infatti, le ha già prestato la voce nella serie animata trasmessa da CW Seed (che fa parte della continuità narrativa di Arrow e The Flash), ma gli autori non hanno perso l’occasione di affidarle il personaggio anche in carne e ossa. Il co-showrunner Marc Guggenheim si è dichiarato molto entusiasta:

Non siamo solo eccitati all’idea di espandere il nostro universo televisivo DC con l’incarnazione in live-action del successo targato CW Seed, Vixen, ma siamo anche immensamente entusiasti che Megalyn riprenda il suo ruolo come Mari McCabe.

Ebbene, Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) ha dato il benvenuto a Megalyn Echikunwoke con una foto che li ritrae insieme, svelandoci così la prima immagine dell’attrice nel ruolo di Vixen (che ha il potere di imitare le abilità di qualunque animale). Il costume non è incluso nell’inquadratura, ma possiamo vedere il suo viso e il suo make-up:

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

vixen-cw-seed

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.