SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Arrow – La minaccia di Shadowspire nel promo dell’episodio 4.11: A.W.O.L.

Pubblicato il 24 gennaio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Ecco la prima immagine ufficiale di Vixen!

La quarta stagione di Arrow è ricominciata mercoledì scorso su The CW, e il prossimo 27 gennaio andrà in onda l’undicesimo episodio, A.W.O.L., in cui Diggle (David Ramsey) assumerà momentaneamente la guida della squadra per affrontare la minaccia di Shadowspire, un’organizzazione criminale che lui e suo fratello incontrarono durante la guerra in Afghanistan.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso della puntata, diretta da Charlotte Brandstrom e scritta da Brian Ford Sullivan ed Emilio Ortega Aldrich.

Diggle (David Ramsey) deve fidarsi di suo fratello Andy (Eugene Byrd) quando un nemico del loro passato nell’esercito, un agente dell’organizzazione criminale Shadowspire, fa visita a Star City. Diggle, però, scopre più di quanto vorrebbe del loro periodo in guerra. Intanto, Oliver (Stephen Amell) deve imparare uno stile di vita completamente nuovo.

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

Cliccate qui per vedere il trailer dedicato ai prossimi episodi di Arrow!

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

[widget/artist/26535,40939]