Megalyn Echikunwoke sarà Vixen anche in versione live-action!
Mentre Frank Underwood è in corsa per la Casa Bianca, Oliver Queen (Stephen Amell) si candida per la poltrona di sindaco di Star City in Arrow, anche se Damien Darhk (Neal McDonough) non ha alcuna intenzione di lasciargli campo libero, e Felicity (Emily Bett Rickards) ne ha già pagato le conseguenze.
Ma Oliver non si farà intimidire, e lo showrunner Marc Guggenheim ha pubblicato i poster della sua campagna elettorale, il cui slogan è semplicemente “United”: la popolazione di Star City, in effetti, dovrà restare unita se vorrà resistere alla minaccia di Darhk e dell’HIVE. Dal canto suo, Oliver / Freccia Verde intraprenderà un cammino di vendetta che avrà ripercussioni molto serie, come lascia intendere lo spot della premiere di metà stagione: l’episodio, intitolato Dark Waters, andrà in onda su The CW il prossimo 20 gennaio, fra meno di una settimana.
Intanto, ecco i poster:
La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.
Fonte: ComicBookResources (via ComicBookMovie)
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.