Arnold Schwarzenegger sembra ancora deciso a voler riprende il ruolo di Conan, il Barbaro che l’ha reso famoso nel 1982. Da tempo si parla di un nuovo capitolo della saga inaugurata da John Milius, il cui titolo dovrebbe essere The Legend of Conan, anche se alcuni recenti aggiornamenti dell’attore lasciano intendere che potrebbe essere diventato Conan the Conqueror. Durante un’intervista, Schwarzy ha inoltre rivelato alcuni dettagli sulla storia:
Sono seduto su quel trono per anni e anni, decadi, quando all’improvviso c’è qualcuno che mi vuole spodestare. Quella storia deve essere raccontata, quel film va fatto.
Una cosa in linea con quanto rivelato un po’ di tempo fa: la storia proseguirà la strada lasciata aperta dalla pellicola di John Milius, mostrandoci un Conan invecchiato e i suoi sforzi per continuare a rimanere sul trono nonostante l’avanzare dell’età.
Quello che manca è un regista ma Arnold si è dimostrato intenzionato a trovarlo al più presto, puntando ad un release per il 2017 o 2018. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: Gamesradar