L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Ant-Man a Legends of Tomorrow: Martin Donovan sarà il mentore di Rip Hunter

Da Ant-Man a Legends of Tomorrow: Martin Donovan sarà il mentore di Rip Hunter

Di Lorenzo Pedrazzi

Johnathon Schaech sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow!

Legends of Tomorrow ha debuttato ieri sera su The CW, ma lo spin-off di Arrow e The Flash non ha ancora concluso la sua fase di casting.

IGN segnala infatti che Martin Donovan è stato ingaggiato per interpretare Druce, il mentore di Rip Hunter (Arthur Darvill) alla Time Master Academy. Nei fumetti il mentore di Rip Hunter è suo padre Booster Gold, ma evidentemente la serie tv procederà in un’altra direzione, anche se molti fan speravano di vedere il supereroe futuristico nel DC TV Universe. Ecco la descrizione di Druce:

Druce è un membro rispettato del consiglio temporale, ed è stato il primo mentore di Rip alla Time Master Academy. È un Signore del Tempo molto esperto, abituato a fare da mediatore tra i conflitti attraverso la storia. Druce deve affrontare la sua sfida più grande quando viene incaricato di trovare Rip e convincerlo ad abbandonare la sua caccia a Vandal Savage. Se non riuscisse a convincere il suo ex pupillo e le Leggende a rinunciare alla loro missione, potrebbe essere costretto a uccidere l’uomo che considerava come un figlio.

Martin Donovan è un attore di grande esperienza, e di recente lo abbiamo visto nel ruolo di Mitchell Carson in Ant-Man (ma si vocifera che possa fare un’apparizione anche in Agents of S.H.I.E.L.D.). Del suo curriculm cinetelevisivo fanno parte anche Malcolm X, Insomnia, Weeds, La zona morta, Il messaggero, Ghost Whisperer, Il fondamentalista riluttante, Silent Hill: Revelation, Homeland e Vizio di forma.

riphunter-poster-copertina

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); sembra proprio che Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne faranno parte. Inoltre, abbiamo scoperto che Robbie Amell / Ronnie Raymond comparirà nella serie, e che ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul; Ali Liebert sarà invece l’interesse romantico di Sara Lance / White Canary.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavorerà per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Cliccate qui per vedere lo spot del primo episodio di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il secondo trailer di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il terzo trailer di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere i character poster dei protagonisti di Legends of Tomorrow!

Cliccate qui per vedere il poster di Legends of Tomorrow!

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.