L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunciato il prequel a fumetti Star Wars: Poe Dameron

Di

Dopo aver conosciuto i genitori di Poe Dameron (Oscar Isaac), la pilota Shara Bey e il soldato Kes Dameron nella miniserie Shattered Empire, potremmo leggere nuove avventure del miglior pilota della galassia nel fumetto Star Wars: Poe Dameron.

Star-Wars-Poe-Dameron-01

Scritto da Charles Soule (Star Wars: Lando) e disegnato da Phil Noto (Star Wars: Chewbacca), il fumetto racconterà gli eventi precedenti alla scena di apertura di Star Wars: Il risveglio della Forza, in cui vediamo Poe andare su Jakku per parlare con il misterioso Lor San Tekka (Max von Sydow) in cerca di un indizio chiave che permetterà di localizzare Luke Skywalker (Mark Hamill).

Verranno esplorati nuovi e vecchi mondi della galassia di Guerre Stellari, vecchi e nuovi personaggi come BB-8 uno dei co-protagonisti del fumetto e anche altri nuovi piloti degli X-Wing.

Soule non ha intenzione di scrivere una manciata di scene in flashback, ma vuole rivelare il personaggio di Poe nel mondo in cui questo pilota approccia in modo fiducioso le situazioni che gli si parranno davanti, e i legami con altri personaggi e la stessa Forza. Ricordiamo che vicino alla sua casa su Yavin 4 è stato piantato uno dei rami dell’albero della Forza che era presente nell’Accademia Jedi occupata da Palpatine.

“E’ sciocco non esplorare l’idea di un ragazzo che è cresciuto all’interno della Ribellione e la vecchia Repubblica e tutti quei miti e leggende. Se ci pensate, è cresciuto come lo vediamo, ascoltando tutte queste storie”.

Star-Wars-Poe-Dameron-02

Oltre ad approfondire il ruolo di Poe come miglior pilota di X-wing, sotto al comando del generale Leia e leader di uno squadrone con un importante missione, il fumetto introdurrà un nuovo villain, la nemesi di Poe.

La pubblicazione di Star Wars: Poe Dameron comincerà da aprile in America.

Ieri è arrivato in edicola Star Wars n.7, il volume disegnato da Simone Bianchi che parla del passato di Obi-Wan su Tatooine.

Fonte Usa Today

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.