Cliccate qui per vedere il primo teaser di Animali fantastici e dove trovarli!
È passato un mese esatto dall’ultimo contenuto promozionale di Animali fantastici e dove trovarli (era la foto con i protagonisti), ma ora il film torna a mostrarsi con un’interessante featurette che ci porta dietro le quinte di questa grande avventura.
La featurette ci mostra alcune scene tratte dal film e vari momenti del backstage, intervallati dalle interviste agli attori (Eddie Redmayne, Alison Sudol, Katherine Waterston e Dan Fogler) e al regista David Yates.
Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo le immagini ufficiali, il teaser trailer e il teaser poster.
Il progetto è una trilogia: i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.
Animali fantastici e dove trovarli si apre nel 1926, quando Newt Scamander ha appena completato un’escursione globale per cercare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Giunto a New York per una breve sosta, sarebbe dovuto arrivare e ripartire senza incidenti… se non fosse per un No-Maj (parola americana per Babbano) chiamato Jacob, una scatola magica nel posto sbagliato e la fuga di alcune delle creature fantastiche di Newt, che potrebbero portare guai sia nel mondo dei maghi sia in quello dei No-Maj.
Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan (Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.
Cliccate qui per vedere il logotitolo in versione italiana!
Cliccate qui per leggere le descrizioni dei personaggi principali!
Animali fantastici e dove trovarli sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese. La pellicola sarà il primo film di una serie, ambientata nel mondo dei maghi, in cui verranno rappresentate delle magiche creature e dei personaggi, in alcuni casi famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà “un estensione del mondo dei maghi”, come ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima della nascita di Harry, e comincerà a New York.
Fonte: ComicBook.com
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI!