Dopo aver ottenuto una nomination agli Oscar come Migliore Attore per la sua interpretazione in L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, la star di Breaking Bad Bryan Cranston ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura cinematografica.
L’attore è entrato a far parte del cast di The Disaster Artist, il film che parla della lavorazione di The Room, una delle pellicole più brutte della storia del cinema, a tal punto che Entertainment Weekly l’ha definito “il Quarto Potere dei film brutti”.
Ad annunciarlo Greg Sestero, autore del libro che ha ispirato questo film e interprete di The Room:
Bryan Cranston joins THE DISASTER ARTIST!www.thedisasterartistbook.com
Posted by The Disaster Artist: My Life Inside The Room on Giovedì 14 gennaio 2016
James Franco è il regista e protagonista di questa pellicola, lo vedremo nel ruolo di Tommy Wiseau, regista e interprete di The Room, praticamente un Ed Wood contemporaneo. Con lui ci sarà anche la diva Sharon Stone, che stando a quanto riportato dal THR interpreterà il ruolo di un’agente di Hollywood. Presenti nel cast anche Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie, Zac Efron, Kate Upton, Josh Hutcherson, Ari Graynor, Hannibal Burress e Jacki Weaver.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.