L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amber Heard sarà Mera in Justice League e Aquaman?

Amber Heard sarà Mera in Justice League e Aquaman?

Di Lorenzo Pedrazzi

Il DC Extended Universe potrebbe aver trovato un altro tassello importante per il suo futuro: Variety segnala infatti che Amber Heard è in trattative con la Warner Bros. per interpretare Mera, ex Regina della Dimension Aqua nonché moglie di Aquaman (Jason Momoa), che debutterà in Justice League e poi sarà co-protagonista del cinecomic dedicato al Re di Atlantide. Il suo ruolo sarà molto importante, ed è stato persino paragonato a quello di Furiosa in Mad Max: Fury Road.

Amber Heard è un’attrice texana che ha accumulato una certa esperienza a Hollywood, soprattutto in film di genere come Zombieland, The Ward, Drive Angry, Machete Kills e 3 Days to Kill, ma è apparsa anche in North Country, Alpha Dog, Magic Mike XXL, The Rum Diary e The Danish Girl. Mera sarebbe il suo primo ruolo in un grande franchise, se le trattative andassero a buon fine, e le permetterebbe di apparire in molteplici film del DC Extended Universe: dopo Justice League e Aquaman, la sua presente potrebbe essere richiesta anche in altri cinecomic, sequel compresi.

Mera vanta molti poteri, tra cui forza sovrumana, acquacinesi, volo, capacità di aumentare la densità dell’acqua per formare costrutti, telepatia. È già apparsa in live-action all’interno di Smallville, con il volto di Elena Satine.

Mera

Ecco la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per il 27 luglio 2018. La prima parte di Justice League, invece, uscirà il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE E AQUAMAN!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.