L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Almeno un supereroe DC comparirà nel pilot della sit-com Powerless

Almeno un supereroe DC comparirà nel pilot della sit-com Powerless

Di Marlen Vazzoler

Da una parte abbiamo la DC e la NBC che stanno sviluppando una sit-com, Powerless, ambientata in un ufficio per le assicurazioni in un mondo in cui i supereroi sono una presenza quotidiana e dall’altra la ABC e la Marvel con una commedia su una compagnia di costruzioni, Damage Control ambientata nel MCU. IGN ha chiesto ai produttori esecutivi della NBC, Robert Greenblatt e Jennifer Salke, se sono preoccupati della competizione visto la similarità tra i due progetti.

“Non posso preoccuparmi delle commedie delle altre emittenti, ma la nostra è grande”

ha spiegato la Salke, durante il press tour invernale della Television Critics Association (TCA).

Ha poi fornito qualche nuova informazione sul pilot di Powerless, in fase di sviluppo.

“Powerless è [di] Ben Queen, uno scrittore che amiamo con cui ho lavorato per molti anni. La DC ha fatto una proposta e si sono molto impegnati a… Questo è un mondo dove i supereroi non sono solo sullo schermo verde fuori dalla finestra di questo ufficio per le assicurazioni, ma con cui vi si può imbattere per la strada e scatenano il caos. L’idea è che non si tratta solo della crème de la crème dei supereroi.
E’ un mondo in cui c’è tutta una popolazione di supereroi che devono affrontare vari tipi di sfide. Quindi in quel mondo vedrete una gamma piuttosto ampia di personaggi, oltre al nostro grande gruppo, diciamo con i piedi per terra, di umani.
Inoltre [gli eroi DC] sono anche sullo sfondo. Suppongo che sono sullo sfondo e non sono i personaggi principali dello show, quindi potete vederli mentre fanno saltare in aria un edificio dalla finestra o qualcosa di simile. Sentirete sicuramente parlare di loro perché esistono in tutto il mondo. E’ una questione di parti parlate ed è una vasta gamma di supereroi”.

booster-gold

A differenza di molti altri show DC, nessun personaggio sembra essere questa volta off-limits, ma è meglio vedere come si evolverà il progetto. Vedremo quindi anche Batman e Superman?

“Oh si, hanno fatto i nomi di tutti quanti. Non mi pare che abbiano detto che nessuno sia off-limits”.

E nel pilot vedremo almeno un eroe ma

“Creativamente, quello che ho visto finora del pilota, l’eroe principale che compare non è uno di questi [tipi di eroi alla Batman e Superman], ma è qualcuno che è riconoscibile”.

Possiamo sperare in Booster Gold?

Non ci resta che attendere la realizzazione del pilot e vedere se Powerless verrà ordinato o meno.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte IGN foto realityblurred

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.