SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Cliccate qui per leggere la recensione della premiere di Agent Carter!
Martedì 26 gennaio andrà in onda sulla ABC il terzo episodio della seconda stagione di Agent Carter, intitolato Better Angels, dove Peggy (Hayley Atwell) comincerà a scontrarsi con i suoi superiori a causa delle indagini sulla Materia Zero, mentre Howard Stark (Dominic Cooper) interviene in suo aiuto.
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere due promo e una clip della puntata:
La ricerca della verità sulla Materia Zero fa scontrare Peggy con i suoi superiori, mentre Howard Stark barnstorms fa un’entrata spettacolare.
Ecco la sinossi della seconda stagione di Agent Carter:
Determinata a combattere le minacce dell’Era Atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, l’Agente Carter si trasferisce da New York City a Los Angeles per la sua missione più pericolosa e bizzarra. Il Capo dell’SSR della Costa Est, Jack Thompson (Chad Michael Murray), invia Peggy a lavorare con il neo eletto Capo dell’SSR della Costa Ovest, Daniel Sousa (Enver Gjokaj), per indagare su uno strano omicidio che coinvolge un corpo luminescente che emana freddo.
Al suo arrivo, Peggy si riunisce con Edwin Jarvis (James D’Arcy), maggiordomo di Howard Stark (Dominic Cooper) nonché suo fedele alleato, che la accoglie nella vita hollywoodiana e la sistema nella casa di Stark. Laggiù, Peggy conosce Ana (Lotte Verbeek), grande spirito libero e moglie devota di Jarvis, per cui prova un’immediata simpatia.
Alla fine, la strana indagine conduce Peggy a incontrare lo strambo ma fascinoso scienziato Jason Wilkes (Reggie Austin), che diventa rapidamente un alleato – e le scintille si accendono. Mentre Peggy continua a trovare indizi su questo peculiare caso, scopre le macchinazioni di Whitney Frost (Wynn Everett), star del cinema, brillante fisico e vero potere dietro a suo marito, il candidato al Senato Calvin Chadwick (Currie Graham). Calvin, un politico che farebbe qualunque cosa per conquistare il vertice, fa amicizia con Vernon Masters (Kurtwood Smith), un veterano del Dipartimento della Guerra con un’acuta percezione di come funziona il sistema. Peggy si rende presto conto che la corruzione scava in profondità, e che distinguere il bene dal male è alquanto difficile.
Il cerchio si chiude quando la spia russa Dottie Underwood (Bridget Regan) ritorna nella vita di Peggy in un modo nuovo e inatteso. Ma pur scoprendo una nuova città e amici sia vecchi sia nuovi – oltre a un potenziale nuovo amore – Peggy impara che le luci scintillanti della Hollywood post-bellica mascherano un pericolo ancora più sinistro che minaccia tutto ciò che ha giurato di proteggere.
Peggy (Hayley Atwell) si è quindi trasferita a Los Angeles, e Hollywood gioca un ruolo importante nella vicenda. Anche Jarvis (James D’Arcy) e Daniel Sousa (Enver Gjokaj) si trovano in California, e conservano i loro ruoli regolari. Tornano inoltre Dominic Cooper e Bridget Regan nei ruoli di Howard Stark e Dottie Underwood (la prima Vedova Nera). Kurtwood Smith interpreta invece Vernon Masters, mentre Ken Marino presta il volto a Joseph Manfredi.
La seconda stagione alza decisamente la posta in palio: non solo può contare su dieci episodi (due in più rispetto alla prima stagione), ma schiera una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque (Wynn Everett), che è l’antagonista principale; gli sceneggiatori hanno però cambiato la sua identità, rendendola un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar. Agent Carter va in onda sulla ABC durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D..
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Fonti: SpoilerTV; ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/3194,3829,7094]