L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agent Carter – Nuovo spot e sinossi della seconda stagione

Agent Carter – Nuovo spot e sinossi della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per scoprire il cameo di Lyndsy Fonseca nella seconda stagione di Agent Carter!

La premiere di Agent Carter è attesa per il 19 gennaio sulla ABC, ma nel frattempo il network ha pubblicato la sinossi completa dei nuovi episodi, che fanno chiarezza sulla trama dello show.

Potrete leggerla qui di seguito:

Determinata a combattere le minacce dell’Era Atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, l’Agente Carter si trasferisce da New York City a Los Angeles per la sua missione più pericolosa e bizzarra. Il Capo dell’SSR della Costa Est, Jack Thompson (Chad Michael Murray), invia Peggy a lavorare con il neo eletto Capo dell’SSR della Costa Ovest, Daniel Sousa (Enver Gjokaj), per indagare su uno strano omicidio che coinvolge un corpo luminescente che emana freddo.
Al suo arrivo, Peggy si riunisce con Edwin Jarvis (James D’Arcy), maggiordomo di Howard Stark (Dominic Cooper) nonché suo fedele alleato, che la accoglie nella vita hollywoodiana e la sistema nella casa di Stark. Laggiù, Peggy conosce Ana (Lotte Verbeek), grande spirito libero e moglie devota di Jarvis, per cui prova un’immediata simpatia.
Alla fine, la strana indagine conduce Peggy a incontrare lo strambo ma fascinoso scienziato Jason Wilkes (Reggie Austin), che diventa rapidamente un alleato – e le scintille si accendono. Mentre Peggy continua a trovare indizi su questo peculiare caso, scopre le macchinazioni di Whitney Frost (Wynn Everett), star del cinema, brillante fisico e vero potere dietro a suo marito, il candidato al Senato Calvin Chadwick (Currie Graham). Calvin, un politico che farebbe qualunque cosa per conquistare il vertice, fa amicizia con Vernon Masters (Kurtwood Smith), un veterano del Dipartimento della Guerra con un’acuta percezione di come funziona il sistema. Peggy si rende presto conto che la corruzione scava in profondità, e che distinguere il bene dal male è alquanto difficile.
Il cerchio si chiude quando la spia russa Dottie Underwood (Bridget Regan) ritorna nella vita di Peggy in un modo nuovo e inatteso. Ma pur scoprendo una nuova città e amici sia vecchi sia nuovi – oltre a un potenziale nuovo amore – Peggy impara che le luci scintillanti della Hollywood post-bellica mascherano un pericolo ancora più sinistro che minaccia tutto ciò che ha giurato di proteggere.

È inoltre disponibile un nuovo spot che comprende varie scene inedite:

Peggy (Hayley Atwell) si trasferirà quindi a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda. Jarvis (James D’Arcy) e Daniel Sousa (Enver Gjokaj) la seguiranno in California, e conserveranno i loro ruoli regolari. Torneranno anche Dominic Cooper e Bridget Regan nei ruoli di Howard Stark e Dottie Underwood (la prima Vedova Nera). Kurtwood Smith sarà invece Vernon Masters, mentre Ken Marino presterà il volto a Joseph Manfredi.

La seconda stagione di Agent Carter alzerà decisamente la posta in palio: non solo potrà contare su dieci episodi (due in più rispetto alla prima stagione), ma potrà schierare anche una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque (Wynn Everett), che sarà l’antagonista principale; gli sceneggiatori hanno però cambiato la sua identità, rendendola un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar. Agent Carter andrà in onda sulla ABC durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D..

agentcarter-poster-noir-copertina

Cliccate qui per vedere il poster di Agent Carter con Hayley Atwell!

Cliccate qui per vedere la prima foto della seconda stagione di Agent Carter!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.