Anche le star hanno il loro momento fangirl: Abigail Breslin di Scream Queens ha parlato del suo imbarazzante incontro con Zac Efron.
Abigail Breslin è una di noi! A chi non è mai capitato di incontrare il proprio idolo e rimanere letteralmente pietrificato? L’attrice di “Scream Queens” ha raccontato ad Entertaiment Weekly del suo primo incontro con la sua celebrity crush, ovvero Zac Efron.
“Eravamo nello stesso film… eravamo nel film ‘Capodanno a New York’, ma non avevamo scene insieme… lui interpretava mio zio, che sarebbe stata una bellissima storia da raccontare ai nostri figli un giorno: Sai una volta abbiamo interpretato zio e nipote e ora siamo sposati” ha raccontato. Chi non ha sognato di sposare il proprio idolo? Già adoriamo questa storia.
Una volta, però, si sono incontrati e quando lui le ha detto Ciao, mentre stava entrando in bagno e lei si è pietrificata: “Poi sono corsa in bagno e mi sono chiusa dentro. Ci sono rimasta per 25 minuti” ha confessato. Il problema è che la storia non finisce qui!
Zac si è ricordato dell’incidente e in un altro momento le ha detto che ci è rimasta una vita in bagno: “Benissimo. Ora Zac Efron pensa che ho problemi di stomaco. Meraviglioso… sono felicissima che sia successo” ha ironizzato Abigail Breslin.
Qual è stato il vostro momento fangirl più imbarazzante?