I 5 Seconds Of Summer hanno rilasciato un’intervista shock a Rolling Stone e hanno anche posato nudi per la copertina.
I 5 Seconds Of Summer si sono messi completamente a nudo per la cover di Rolling Stone, ma non è stato questo che ha sconvolto di più i loro fan; durate l’intervista dal titolo “Dietro le quinte della vita selvaggia della band più hot del mondo”, Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford hanno parlato senza troppi peli sulla lingua delle loro sbronze post (e spesso pre) concerto, del rapporto (spesso più che amichevole) con le fan e della loro vita da vere rockstar.
La band ha anche scherzato sul celeberrimo video di Calum su Snapchat che lasciava ben poco all’immaginazione e della possibilità di fare un sex tappe con Pamela Anderson… insomma non si sono proprio risparmiati.
Le fan non hanno reagito molto bene a queste dichiarazioni (alcune delle quali sono state ritenute anche sessiste), alcune erano talmente sconvolte che hanno anche accusato la rivista di aver pubblicato un’intervista falsa. In effetti la band australiana ha iniziato il suo cammino sotto l’ala protettrice degli One Direction, che hanno sempre voluto mantenere una reputazione pulita, ma sempre che ai 5SOS non interessi essere presi per dei bravi ragazzi.
Vi piace la versione Bad Boys dei 5 Seconds Of Summer?