L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
31 – L’horror di Rob Zombie ottiene il Rating R, ecco un nuovo poster

31 – L’horror di Rob Zombie ottiene il Rating R, ecco un nuovo poster

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: SCOPRI GLI HORROR PIU’ ATTESI DEL 2016

Festeggiare per aver ottenuto un Rating R? È possibile se ti chiami Rob Zombie. Il regista e rock star, tra i più importanti esponenti del cinema horror contemporaneo, è riuscito finalmente ad ottenere la classificazione Restricted (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) per la sua ultima fatica, intitolata 31.

Ci sono voluti ben tre tentativi e alcuni tagli per sfuggire al cappio dell’NC-17 (non è consentito l’ingresso ai minori di 18 anni) che la pellicola aveva ricevuto a causa dei suoi contenuti eccessivi. Questo rappresentava un bel rischio, perché con un simile rating il film rischiava di essere rifiutato dagli stessi esercenti. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo poster. Il regista ha confermato che la versione estesa del film verrà successivamente diffusa per il mercato home video:

31 Poster USA 02

Ricordiamo che la pellicola farà il suo debutto durante il prossimo Sundance Film Festival per poi arrivare nelle sale americane. Il film non ha al momento una distribuzione nel nostro territorio ma rimane in ogni caso uno degli horror più attesi di questa stagione cinematografica.

Nel cast del film troveremo Malcolm McDowell, attore lanciato da Stanley Kubrick con Arancia Meccanica e comparso in Halloween – The Beginning e Halloween II, sempre diretti da Rob Zombie, e Richard Brake, comparso in pellicole come Doom, Munich, Thor: The Dark World e il più recentem Kingsman – Secret Service. Accanto a loro troviamo altri attori che hanno collaborato in passato con il regista, come Judy Geeson (nel cast de Le streghe di Salem), EG Daily (vista ne La Casa del Diavolo), Daniel Roebuck (Halloween – The Beginning e Halloween II) e Torsten Voges (Le streghe di Salem). Qui sotto trovate alcuni dettagli sul film e sulla trama rivelati dallo stesso regista:

31 è la storia di cinque persone che vengono rapite a caso cinque giorni prima di Halloween e sono tenute in ostaggio in un luogo chiamato Murder World. Mentre sono intrappolate lì devono lottare duramente per sopravvivere al gioco più violento mai concepito dall’uomo… un gioco chiamato 31.

31 non ha regole. 31 non ha confini. È molto semplice: fai tutto ciò che devi fare per uccidere il tuo avversario, prima che lui uccida te. Resisti per 12 ore e avrai in premio la libertà.

Chi sono i cattivi? Un gruppo di ignobili, sporchi Clown assetati di sangue conosciuti come THE HEADS. Sono di diversa forma e dimensione e ogni generazione è più cattiva della precedente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: SCOPRI GLI HORROR PIU’ ATTESI DEL 2016 Festeggiare per aver ottenuto un Rating R? È possibile se ti chiami Rob Zombie. Il regista e rock star, tra i più importanti esponenti del cinema horror contemporaneo, è riuscito finalmente ad ottenere la classificazione Restricted (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.