L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
24: Legacy – Anche Miranda Otto nel cast della serie

24: Legacy – Anche Miranda Otto nel cast della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

Sta prendendo forma la nuova incarnazione di 24, che tornerà sulla Fox con una miniserie da 13 episodi intitolata 24: Legacy. Non ci sarà Jack Bauer, ma Kiefer Sutherland ha augurato il meglio a questo reboot, il quale manterrà la consueta narrazione in tempo reale con un cast interamente rinnovato. Per il momento, però, è stato ordinato solo il pilot

Martedì scorso vi abbiamo riportato che Corey Hawkins interpreterà il protagonista Eric Carter, un Ranger dell’esercito che rientra a casa in Virginia con sua moglie Nicole, ma è costretto a tornare in azione quando il suo passato riemerge per tormentarlo. Ebbene, ora la Fox ha scritturato Miranda Otto nel ruolo femminile principale, quello di Rebecca Ingram, ex capo del Counter Terrorist Unit. Rebecca è sposata con un senatore ma ora sta cominciando a pentirsi di aver lasciato la sua carica al CTU. Probabilmente lei ed Eric entreranno in contatto quando il Ranger chiederà aiuto all’agenzia, come recita la sinossi ufficiale:

Il pilot comprenderà un cast di nuovi personaggi, e riproporrà il frenetico e incalzante formato narrativo in tempo reale, con split screen e intrecci complessi di storie. Ogni episodio coinciderà con un’ora di una giornata ricca di eventi.
24: Legacy avrà come protagonista un eroe militare che ritorna negli Stati Uniti, portandosi dietro molti guai che lo indurranno a chiedere l’aiuto del CTU [Counter Terrorist Unit] per salvarsi la vita e fermare il più grande attacco terroristico che abbia mai minacciato il suolo americano.

Miranda Otto è un’attrice australiana piuttosto nota al grande pubblico: si ricordano in particolare i suoi ruoli in La sottile linea rossa, Il Signore degli Anelli – Le due torri, Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, La guerra dei mondi e Homeland, ma prossimamente la vedremo anche in Westworld della HBO.

24-logo-copertina

La prima stagione di 24: Legacy sarà composta da 13 episodi, ma per il momento la Fox ha ordinato solo il pilot. Howard Gordon (Homeland, 24), Manny Coto (24) ed Evan Katz (24) saranno i produttori esecutivi di 24: Legacy, mentre 20th Century Fox Television, Imagine Television e Gordon’s Teakwood Lane Productions si occuperanno dei finanziamenti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon.net

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di 24 sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80 27 Gennaio 2021 - 18:30

Dall'autore di Queer as Folk, la storia di un gruppo di amici gay alle prese con gioie e dolori della vita

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+ 27 Gennaio 2021 - 18:26

Il Flash Thompson della saga Marvel in trattative per affiancare Warwick Davis nel sequel del classico di Ron Howard

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.