24: Legacy – Anche Miranda Otto nel cast della serie

24: Legacy – Anche Miranda Otto nel cast della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

Sta prendendo forma la nuova incarnazione di 24, che tornerà sulla Fox con una miniserie da 13 episodi intitolata 24: Legacy. Non ci sarà Jack Bauer, ma Kiefer Sutherland ha augurato il meglio a questo reboot, il quale manterrà la consueta narrazione in tempo reale con un cast interamente rinnovato. Per il momento, però, è stato ordinato solo il pilot

Martedì scorso vi abbiamo riportato che Corey Hawkins interpreterà il protagonista Eric Carter, un Ranger dell’esercito che rientra a casa in Virginia con sua moglie Nicole, ma è costretto a tornare in azione quando il suo passato riemerge per tormentarlo. Ebbene, ora la Fox ha scritturato Miranda Otto nel ruolo femminile principale, quello di Rebecca Ingram, ex capo del Counter Terrorist Unit. Rebecca è sposata con un senatore ma ora sta cominciando a pentirsi di aver lasciato la sua carica al CTU. Probabilmente lei ed Eric entreranno in contatto quando il Ranger chiederà aiuto all’agenzia, come recita la sinossi ufficiale:

Il pilot comprenderà un cast di nuovi personaggi, e riproporrà il frenetico e incalzante formato narrativo in tempo reale, con split screen e intrecci complessi di storie. Ogni episodio coinciderà con un’ora di una giornata ricca di eventi.
24: Legacy avrà come protagonista un eroe militare che ritorna negli Stati Uniti, portandosi dietro molti guai che lo indurranno a chiedere l’aiuto del CTU [Counter Terrorist Unit] per salvarsi la vita e fermare il più grande attacco terroristico che abbia mai minacciato il suolo americano.

Miranda Otto è un’attrice australiana piuttosto nota al grande pubblico: si ricordano in particolare i suoi ruoli in La sottile linea rossa, Il Signore degli Anelli – Le due torri, Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, La guerra dei mondi e Homeland, ma prossimamente la vedremo anche in Westworld della HBO.

24-logo-copertina

La prima stagione di 24: Legacy sarà composta da 13 episodi, ma per il momento la Fox ha ordinato solo il pilot. Howard Gordon (Homeland, 24), Manny Coto (24) ed Evan Katz (24) saranno i produttori esecutivi di 24: Legacy, mentre 20th Century Fox Television, Imagine Television e Gordon’s Teakwood Lane Productions si occuperanno dei finanziamenti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon.net

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di 24 sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI