L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Apocalypse – McAvoy spiega come Xavier diventerà calvo e il banner di Arcangelo

X-Men: Apocalypse – McAvoy spiega come Xavier diventerà calvo e il banner di Arcangelo

Di Marlen Vazzoler

X-Men: Apocalypse – Xavier con Cerebro nella prima immagine del teaser

Il primo trailer di X-Men: Apocalypse durerà 2:24 minuti ed avrà un rating PG, lo ha svelato l’Alberta Film Ratings, nel suo ultimo aggiornamento sui trailer, gli spot e i PSA che prossimamente verranno mostrati nei cinema della catena Alberta.

Dovremmo attendere l’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza per poter vedere il trailer, nel frattempo al Comic Con Experience in Brasile è stato avvistato un nuovo banner del film in cui si vede l’immagine completa di Arcangelo, l’identità di Angelo come Cavaliere dell’Apocalisse al servizio di Apocalisse.

arcangelo-x-men

Un immagine tagliata del personaggio di Ben Hardy era stata precedentemente pubblicata su un numero della rivista Empire, qui invece lo vediamo con le ali spiegate.

Una curiosità sul professor X è stata condivisa da James McAvoy mentre era ospite con Daniel Radcliffe alla trasmissione The Graham Norton Show. Notando che Radcliffe si è rasato i capelli per il suo prossimo film, Imperium dove interpreta un agente del FBI sotto copertura in un gruppo di skinhead nazisti, Graham ha chiesto a McAvoy della sua esperienza con la sua resatura in X-Men: Apocalypse.

“C’è una buon motivo per cui diventa calvo oppure è davvero noiosa?”

McAvoy ha spiegato:

“Finisce per passare attraverso a qualcosa di così orribile e spaventoso che letteralmente si strappa per metà i suoi capelli… gli altri cadono. Forse sarà così o forse no”.

Il conduttore gli ha chiesto se poteva rivelare tutto questo e l’attore ha risposto:

“Mi sono appena messo nei guai perché so… i Fox Studios coi quali sono sotto contratto potrebbero essere arrabbiati con me per aver condiviso questo”.

Si presume che la perdita dei capelli di Xavier sia legata all’uso di Cerebro o a Apocalisse, per il momento non è stato confermato niente ufficialmente, ma la potenziale spiegazione di McAvoy è interessante.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Nella sinossi non vengono citati gli altri tre Cavalieri di Apocalisse (oltre a Magneto), che saranno Psylocke, Arcangelo e Tempesta.

James McAvoy e Michael Fassbender prolungano il loro contratto con gli X-Men?

Cliccate qui per vedere le prime foto di Apocalisse, Psylocke, Tempesta, Magneto e gli altri personaggi!

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE

Fonti universoxmen, albertafilmratings, bleedingcool

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Le fate ignoranti: Disney+ annuncia l’inizio delle riprese con una foto dal set 19 Aprile 2021 - 12:30

La serie tratta dal film omonimo di Ferzan Özpetek sarà interpretata da Cristiana Capotondi, Luca Argentero ed Eduardo Scarpetta

No Time to Die: per il lancio del film si prevede una première gigantesca 19 Aprile 2021 - 12:04

Per il lancio di No Time To Die la MGM sta organizzando una première a dir poco gigantesca. Sarà l'evento "più colossale dell’epoca della pandemia".

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.