L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – La verità è nella nuova featurette da 21 minuti

X-Files – La verità è nella nuova featurette da 21 minuti

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il full trailer della nuova miniserie di X-Files!

Ormai solo poche settimane ci separano dal ritorno di X-Files, la cui nuova miniserie debutterà sulla Fox con una premiere da due episodi, il 24 gennaio e 25 gennaio. Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) si addentreranno nuovamente nella mitologia dello show per indagare sul complotto alieno, mentre nelle puntate centrali – la seconda, la terza, la quarta e la quinta – i due agenti dovranno affrontare gli attesissimi “mostri della settimana”, protagonisti di episodi autoconclusivi.

Tutto questo e molto altro viene approfondito in una ricchissima featurette di ben 21 minuti, dove il cast e gli autori parlano dell’attesissimo ritorno della serie. Ci sono anche parecchie scene inedite tratte dai nuovi episodi, di cui scopriamo maggiori dettagli grazie alle dichiarazioni degli autori; Duchovny, ad esempio, afferma che una puntata sarà più “divertente” delle altre, ed è probabile che si riferisca a Mulder and Scully Meet the Were-Monster di Darin Morgan, da lui già eletta come sua favorita.

Sia gli autori sia i protagonisti sembrano molto consapevoli dell’entusiasmo dei fan (Chris Carter afferma chiaramente che è proprio grazie al loro amore se gli X-Files sono stati “riaperti”), e vogliono rendere giustizia alle loro aspettative. Presto scopriremo se ci sono riusciti.

Ecco la featurette:

Vi ricordo che la nuova miniserie di X-Files è stata vicinissima ad avere un settimo episodio, ma l’idea è saltata per motivi di agenda.

Mulder e Scully non saranno più una coppia nella nuova miniserie

I Pistoleri Solitari saranno presenti in ogni episodio della miniserie!

Cliccate qui per vedere le prime foto ufficiali di X-Files!

Cliccate qui per vedere la copertina di EW e scoprire nuovi dettagli sul ritorno di X-Files!

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie!

xfiles-finalposter-copertina
La miniserie riunisce l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi sarà di nuovo il Vice Direttore Skinner.

Questa nuova incarnazione di X-Files, lunga sei episodi, debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.

Fonte: SlashFilm

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di X-Files sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)