Cliccate qui per vedere il full trailer della nuova miniserie di X-Files!
Ormai solo poche settimane ci separano dal ritorno di X-Files, la cui nuova miniserie debutterà sulla Fox con una premiere da due episodi, il 24 gennaio e 25 gennaio. Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) si addentreranno nuovamente nella mitologia dello show per indagare sul complotto alieno, mentre nelle puntate centrali – la seconda, la terza, la quarta e la quinta – i due agenti dovranno affrontare gli attesissimi “mostri della settimana”, protagonisti di episodi autoconclusivi.
Tutto questo e molto altro viene approfondito in una ricchissima featurette di ben 21 minuti, dove il cast e gli autori parlano dell’attesissimo ritorno della serie. Ci sono anche parecchie scene inedite tratte dai nuovi episodi, di cui scopriamo maggiori dettagli grazie alle dichiarazioni degli autori; Duchovny, ad esempio, afferma che una puntata sarà più “divertente” delle altre, ed è probabile che si riferisca a Mulder and Scully Meet the Were-Monster di Darin Morgan, da lui già eletta come sua favorita.
Sia gli autori sia i protagonisti sembrano molto consapevoli dell’entusiasmo dei fan (Chris Carter afferma chiaramente che è proprio grazie al loro amore se gli X-Files sono stati “riaperti”), e vogliono rendere giustizia alle loro aspettative. Presto scopriremo se ci sono riusciti.
Ecco la featurette:
Vi ricordo che la nuova miniserie di X-Files è stata vicinissima ad avere un settimo episodio, ma l’idea è saltata per motivi di agenda.
Mulder e Scully non saranno più una coppia nella nuova miniserie
I Pistoleri Solitari saranno presenti in ogni episodio della miniserie!
Cliccate qui per vedere le prime foto ufficiali di X-Files!
Cliccate qui per vedere la copertina di EW e scoprire nuovi dettagli sul ritorno di X-Files!
La miniserie riunisce l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi sarà di nuovo il Vice Direttore Skinner.
Questa nuova incarnazione di X-Files, lunga sei episodi, debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.
Fonte: SlashFilm
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di X-Files sul nostro Episode39 a questo LINK.