L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – La Warner non ha ancora deciso a chi dare il ruolo di Nicole Kidman

Wonder Woman – La Warner non ha ancora deciso a chi dare il ruolo di Nicole Kidman

Di Marlen Vazzoler

Wonder Woman sarà ambientato durante la prima guerra mondiale

L’annuncio del casting di Wonder Woman ci aveva un po’ sorpreso, al posto di Nicole Kidman in trattative nelle settimane precedenti per un ruolo importante nel film, avevamo trovato nel comunicato stampa il nome di Robin Wright.

In molti hanno assunto che la Wright fosse stata assunta al posto della Kidman, e alcuni avevano teorizzato che il ruolo in questione fosse stato quello di Ippolita ma… Secondo gli ultimi tweet di Justin Kroll di Variety la situazione è ben diversa:

“Non è una cosa così grande per farci una storia, ma ecco uno scoop su twitter per tutti i fan di Wonder Woman”

“Come ricorderete le date della Kidman non sono combaciate quindi stanno cercando di capire se dare a Robin Wright quel ruolo o trovare un’altra attrice”

 

“Non so quale ruolo abbia al momento la Wright ma non è Ippolita come in molti credono, è un altro ruolo”

“Infatti l’accordo di Wright per il suo ruolo sconosciuto è stato chiuso prima che la Kidman ricevesse la sua offerta, quindi vedremo cosa accadrà alla fine”.

 

Lo studio riuscirà a trovare una sostituta per la Kidman? E se la Wright prendereà il suo posto, cosa accadrà al suo personaggio?

wonder-woman-film-gadot

Si vocifera che nel film Wonder Woman dovrà combattere contro Ares, che vuole scatenare la terza guerra mondiale. La pellicola sarà ambientata sia ai giorni nostri che durante la prima guerra mondiale, durante la quale Diana ha già sconfitto il dio della guerra.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (The Skin I Live In) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). L’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonte krolljvar foto Jeff Spicer/Getty Images Europe


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)