Alla fine Wayward Pines ce l’ha fatta ed è stata rinnovata per una seconda stagione. A dare la notizia Deadline, lo show tratto dai romanzi di Blake Crouch tornerà con dieci nuovi episodio che verranno trasmessi la prossima estate su Fox.
M. Night Shyamalan parteciperà ancora una volta nelle vesti di produttore esecutivo, cambierà invece lo showrunner, che sarà Mark Friedman, autore della serie Believe. Sarà inoltre coinvolto un nuovo sceneggiatore.
La storia riprenderà da dove l’avevamo lasciata: un nuovo protagonista arriverà nella città sconvolta dalla ribellione. Queste le dichiarazioni di David Madden, presidente di Fox Entertainment:
Wayward Pines si è rivelato un enorme successo la scorsa estate. I colpi di scena e i misteri architettati da Night e dal suo team ci hanno reso particolarmente entusiasti, la storia ha catturato il pubblico a partire dal primo episodio.
La prima stagione ha seguito le vicende di Ethan Burke (Matt Dillon), un agente dei servizi segreti in missione a Wayward Pines, Idaho, per indagare sulla scomparsa di due federali.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Wayward Pines sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: EW