FINAL FANTASY VII: NUOVO TRAILER PER IL REMAKE
L’onda lunghissima della Playstation Experience continua tanto che oggi vi proponiamo il nuovo trailer dell’attesissimo remake “ex novo” di Final Fantasy VII, esclusiva (temporale) di Playstation 4. Il nuovo filmato di una delle più importanti produzioni Square Enix di sempre, mostra scene in computer grafica e offre anche un assaggio di alcune sequenze di gameplay. Non ci resta che augurarvi buona visione.
LARA CROFT GO GIOCO DELL’ANNO SU APP STORE
Dopo essere stato premiato come miglior titolo mobile nel corso dei Game Awards, Lara Croft Go fa il bis grazie ad App Store che lo ha insignito del titolo di miglior videogame dell’anno. Lo spin off di Tomb Raider per smartphone e tablet si rivela così una produzione capace di mettere d’accordo critica e pubblico. Nel caso non lo conosciate ancora, vi proponiamo il filmato di seguito che ne mette in luce la sua natura di puzzle/action.
UNCHARTED 4: NUOVO TRAILER DEDICATO AI FRATELLI DRAKE
Il quarto ed ultimo capitolo (stando alle dichiarazioni di Naughty Dog) di Uncharted, verterà principalmente sul rapporto fra il protagonista della serie, Nathan Drake e suo fratello Sam. La complessa relazione fra i due è anche al centro del nuovo trailer dell’esclusiva Playstation 4 in uscita il prossimo 18 Aprile in tutto il mondo. Il video mette inoltre in luce una novità per la serie: la possibilità di interagire nel corso dei dialoghi con la scelta tra risposte multiple.
ANNUNCIATO IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE NI NO KUNI
Level-5 e Bandai Namco con il trailer che segue, hanno annunciato il sequel del celebre Ni no Kuni: Wrath of the White Witch. Revenant Kingdom, questo il nome del secondo capitolo della serie, sarà una esclusiva Playstation 4 e potrà contare sullo stesso team che ha lavorato al predecessore e fondamentalmente manterrà le stesse coordinate estetiche e ludiche tipiche dei JRPG. Al momento non è stata rilasciata alcuna informazione in merito al periodo di uscita. Vi aggiorneremo in merito non appena arriveranno aggiornamenti in merito.