L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Valerian – Anche Ethan Hawke nel kolossal sci-fi di Luc Besson

Valerian – Anche Ethan Hawke nel kolossal sci-fi di Luc Besson

Di Lorenzo Pedrazzi

Il ritorno di Luc Besson nei territori del kolossal fantascientifico (con cui si è cimentato solo una volta, ne Il Quinto Elemento) coinciderà con il promettente Valerian and the City of a Thousand Planets, blockbuster da 180 milioni di dollari basato sul fumetto di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.

Promettente, anche perché il cast è variegato e prestigioso. Sappiamo che Cara Delevingne e Dane DeHaan saranno i protagonisti, Clive Owen interpreterà il loro capo, mentre la pop star Rihanna è stata scritturata in un ruolo misterioso. Ebbene, il cast diventa ancor più interessante con l’aggiunta di Ethan Hawke (Before Midnight, Boyhood), qui in una delle sue rarissime incursioni nei blockbuster ad alto budget. Hawke, in effetti, ha lavorato in molti film di genere (Gattaca, Training Day, Daybreakers, Sinister, La notte del giudizio, Regression…) ma mai in un blockbuster di tali proporzioni, se si esclude il suo ruolo – poi tagliato – in Total Recall di Len Wiseman.

Non sappiamo quale personaggio interpreterà in Valerian, ma di certo la sua partecipazione al film di Besson è molto gradita. Vi terremo aggiornati.

ethan-hawke-predestination-copertina

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece un personaggio chiamato Arün Filitt. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI VALERIAN!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.