Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2015/12/Kubo-and-the-Two-Strings-kids.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un piccolo samurai è l’eroe di Kubo and the Two Strings

Un piccolo samurai è l’eroe di Kubo and the Two Strings

Di Marlen Vazzoler

L’antico Giappone è il teatro del nuovo lungometraggio animato realizzato in stop-motion dallo Studio Laika, Kubo and the Two Strings, in cui seguiamo le avventure di un giovane ragazzo di nome Kubo che abita in un piccolo villaggio vicino al mare.
Kubo-and-the-Two-Strings-kids
Una storia fantasy epica, dove il piccolo Kubo si trova costretto a combattere contro mostri e dei a causa di un antica faida secolare.
Il film segna il debutto alla regia dell’animatore Travis Knight, il CEO della Laika, alla sceneggiatura troviamo invece Marc Haimes e Chris Butler (il regista e il co-sceneggiatore di ParaNorman).

Altri scorci del film li potete vedere in questo speciale realizzato in occasione del decimo anniversario dello studio.


La trama:

Kubo and the Two Strings è un epica avventura d’azione ambientata in un fantastico Giappone dall’acclamato studio di animazione LAIKA. Intelligente e di buon cuore Kubo (doppiato da Art Parkinson di Game of Thrones) arrotonda la sua umile vita, raccontando delle storie alla gente della sua città di mare tra cui Hosato (George Takei), Hashi (Cary-Hiroyuki Tagawa) e Kamekichi (Brenda Vaccaro). Ma la sua esistenza relativamente tranquilla va in frantumi quando evoca accidentalmente uno spirito del suo passato che scende dal cielo come una tempesta per far rispettare una faida secolare. Ora in fuga, Kubo unisce le sue forze con Monkey (Charlize Theron) e Beetle (Matthew McConaughey), e parte per una missione emozionante per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero del padre deceduto, il più grande samurai guerriero che il mondo abbia mai conosciuto. Con l’aiuto del suo shamisen – uno strumento musicale magico – Kubo dovrà combattere dei e mostri, tra cui il vendicativo Moon King (Ralph Fiennes) e le malvagie sorelle gemelle (Rooney Mara) per scoprire il segreto della sua eredità, riunire la sua famiglia e compiere il suo eroico destino.

Cosa ne pensate di questo nuovo film? Siete pronti a viaggiare nell’antico Giappone?
Kubo and the Two Strings uscirà nei cinema americani il 19 agosto 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.