Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2015/12/kung-fu-panda-3-trailer-3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un increbile potere attende Po nel nuovo trailer italiano di Kung Fu Panda 3

Un increbile potere attende Po nel nuovo trailer italiano di Kung Fu Panda 3

Di Marlen Vazzoler

Il percorso di Po come studente di arti marziali è giunto ad un punto critico, e in Kung Fu Panda 3 dovrà assumere il ruolo di maestro. Ma le sorprese non sono finite!
kung-fu-panda-3-trailer-3
Incontrerà i suoi veri genitori, la sua promessa fidanzata, e visiterà il villaggio segreto dei panda.
‘Se fai solo quello che sai fare non sarai mai più di quello che sei ora’ spiega il maestro Shifu a Po, che non si sente pronto per questa impresa.


Mentre Po riscopre cosa significa essere un panda, un antico spirito di nome Kai ha cominciato a seminare il panico in Cina. Toccherà a Po sconfiggerlo ma per farlo dovrà portare a termine il suo destino e trasformare un villaggio di goffi panda amanti del divertimento in Kung Fu Panda.
La trama:

Il padre scomparso di Po riappare improvvisamente e il duo ora riunito comincia a viaggiare in un panda-paradiso segreto per incontrare nuovi personaggi eccezionali. Ma quando il cattivissimo Kai comincia ad aggirarsi per la Cina sconfiggendo tutti i maestri del kung fu, Po sa che deve fare l’impossibile: imparare ad addestrare un villaggio di goffi compagni per diventare i nuovi maestri dle kung fu!

Kung Fu Panda 3, diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, è doppiato nella versione originale da: Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigre) e Seth Rogen (Mantis), Bryan Cranston (il vero padre di Po, Li), J. K. Simmons (Kai), Kate Hudson (Mei Mei). Il film uscirà nei cinema italiani il 17 marzo 2016.
Siete rimasti incuriositi da questo nuovo trailer?
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

New York Film Critics: Drive My Car vince come miglior film, 3 premi per Il potere del cane 4 Dicembre 2021 - 15:00

Drive My Car vince come miglior film ai New York Film Critics, Il potere del cane ottiene 3 premi (regia, Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee)

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.