L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tini: La nuova vita di Violetta – Il primo trailer con Martina Stoessel

Tini: La nuova vita di Violetta – Il primo trailer con Martina Stoessel

Di Leotruman

Torna Martina Stoessel, la giovane attrice che per 240 episodi ha intrattenuti i ragazzi di tutto il mondo con il serial Disney Violettaa vestire i panni del giovane personaggio molto amato in Italia e all’estero.

Ecco il primo trailer di TINI – La nuova vita di Violetta, la pellicola girata in Italia, in particolare in Sicilia, dove ritornano personaggi già conosciuti dai fan insiemee tantissimi altri nuovi personaggi. Tra i grandi ritorni Leon, interpretato da Jorge Blanco, ma anche Ludmila e Angie. Il film è diretto da Juan Pablo Buscarini.

La pellicola avrà come protagonista il personaggio di Tini nel suo futuro dopo la fine della serie. Incontreremo i personaggi alle prese con la loro carriera e la stessa Martina in conferenza ha detto che ormai la sua vita e quella del suo personaggio si sovrappongono.

Ecco il primo filmato:

La sinossi ufficiale:

Girato in spagnolo e localizzato per tutti i mercati del mondo, “Tini – La Nuova Vita di Violetta” è pensato per emozionare i fan con tutto quello che hanno amato del fenomeno mondiale di Violetta, inclusi gli ampi momenti musicali che verranno arricchiti da nuovi brani, emozionanti coreografie, storyline particolarmente coinvolgenti e personaggi affascinanti. Tutto più grande e più bello, appositamente per il grande schermo.
Il film racconta come il ruolo di Violetta nella serie tv sia stato un passo cruciale per Tini, nonchè una pagina fondamentale del “romanzo di formazione” della giovane attrice. In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager, Tini si lascerà alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze e imbarcandosi in un’avventura tutta nuova. Un’estate senza fine vedrà Tini realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista.

A questo LINK trovate la pagina Facebook ufficiale.

CLICCA SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATO SULLA LAVORAZIONE DEL FILM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.