L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tina Fey e Amy Poehler omaggiano Star Wars per il lancio di Le Sorelle Perfette

Tina Fey e Amy Poehler omaggiano Star Wars per il lancio di Le Sorelle Perfette

Di Filippo Magnifico

Il 18 dicembre Star Wars: Il risveglio della Forza, l’atteso settimo capitolo della saga inaugurata da George Lucas negli anni ’70 e ora passata nelle mani di J.J.Abrams, farà il suo ingresso nelle sale americane (da noi arriverà con un leggero anticipo, il 16 dicembre).

Quel giorno è prevista anche l’uscita di Le Sorelle Perfette, il film del regista di Pitch Perfect, Jason Moore, che riunisce Tina Fey e Amy Poehler.

L’attenzione è, ovviamente, tutta catalizzata sul nuovo film di Star Wars, proprio per questo è stata realizzata una parodia che fosse in grado di dare un pizzico di Forza alle Sorelle Perfette:

Il film racconta la storia di due sorelle ormai lontane da tempo che si ritrovano insieme a mettere in ordine la stanza della propria infanzia prima che i genitori vendano la casa di famiglia. Sperando di rivivere passati momenti di gloria, decidono di organizzare un’ultima festa per i propri compagni di scuola, una festa in stile liceo, che si trasforma rapidamente in un momento di sfogo catartico di cui un gruppo di adulti frustrati ha davvero bisogno.

Nel cast troviamo anche Maya Rudolph, Ike Barinholtz, John Leguizamo, Dianne Wiest, John Cena e James Brolin. Fey produce la commedia al fianco di Jay Roach (la serie Meet the Parents) e di John S. Lyons (Austin Powers in Goldmember). Produttore esecutivo Poehler con Jeff Richmond e Brian Bell da una sceneggiatura di Paula Pell (TV’s Saturday Night Live, 30 Rock). QUI trovate la pagina facebook ufficiale italiana.

sisters-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.