Trailer & Video

Tina Fey e Amy Poehler omaggiano Star Wars per il lancio di Le Sorelle Perfette

Pubblicato il 04 dicembre 2015 di Filippo Magnifico

Il 18 dicembre Star Wars: Il risveglio della Forza, l’atteso settimo capitolo della saga inaugurata da George Lucas negli anni ’70 e ora passata nelle mani di J.J.Abrams, farà il suo ingresso nelle sale americane (da noi arriverà con un leggero anticipo, il 16 dicembre).

Quel giorno è prevista anche l’uscita di Le Sorelle Perfette, il film del regista di Pitch Perfect, Jason Moore, che riunisce Tina Fey e Amy Poehler.

L’attenzione è, ovviamente, tutta catalizzata sul nuovo film di Star Wars, proprio per questo è stata realizzata una parodia che fosse in grado di dare un pizzico di Forza alle Sorelle Perfette:

Il film racconta la storia di due sorelle ormai lontane da tempo che si ritrovano insieme a mettere in ordine la stanza della propria infanzia prima che i genitori vendano la casa di famiglia. Sperando di rivivere passati momenti di gloria, decidono di organizzare un’ultima festa per i propri compagni di scuola, una festa in stile liceo, che si trasforma rapidamente in un momento di sfogo catartico di cui un gruppo di adulti frustrati ha davvero bisogno.

Nel cast troviamo anche Maya Rudolph, Ike Barinholtz, John Leguizamo, Dianne Wiest, John Cena e James Brolin. Fey produce la commedia al fianco di Jay Roach (la serie Meet the Parents) e di John S. Lyons (Austin Powers in Goldmember). Produttore esecutivo Poehler con Jeff Richmond e Brian Bell da una sceneggiatura di Paula Pell (TV’s Saturday Night Live, 30 Rock). QUI trovate la pagina facebook ufficiale italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/30425,30007]

[widget/artist/2177,2469]