L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Shadowhunters: The Mortal Instruments in Italia su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Si avvicina la messa in onda del primo episodio della serie televisiva The Shadowhunters: The Mortal Instruments, prevista per il 12 gennaio sull’emittente americana ABC Family (presto il nome verrà cambiato in Freeform). In molti si sono chiesti dove e come avrebbero potuto seguire lo show in Italia, la risposta è Netflix!

shadowhunters-katherine-mcnamara

I diritti globali di The Shadowhunters: The Mortal Instruments sono stati acquistati dalla piattaforma streaming Netflix. In tutto il mondo i 13 episodi saranno disponibili in streaming, di settimana in settimana, il giorno dopo la loro trasmissione televisiva. Quindi lunedì 13 gennaio potrete vedere ‘The Mortal Cup‘ su Netflix Italia.

Non sappiamo ancora se lo show sarà disponibile solo sottotitolato in italiano o se riusciranno a doppiarlo.

Nell’attesa potete vedervi sottotitolato in italiano, grazie a Shadowhunters Italia, il video ‘A Mundane’s Guide to #Shadowhunters’ dove il cast spiega quattro termini del mondo dei Nephilim.

La prima stagione racconterà la storia dei primi due libri della saga di Shadowhunters (The Mortal Instruments) scritti da Cassandra Clare ovvero Città di ossa e Città di cenere.

Nel cast troviamo Dominic Sherwood (Jace), Matthew Daddario (Alec), Katherine McNamara l’inteprete di Clary, Emeraude Toubia nei panni di Isabelle, Alberto Rosende in quelli di Simon Lewis, Isaiah Mustafa è Luke Garroway, Harry Shum Jr. darà il volto allo stregone Magnus Bane, infine Alan Van Sprang sarà Valentine.

Fonte deadline, Shadowhunters Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.