L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Nice Guys – Red band trailer del film di Shane Black con Russell Crowe e Ryan Gosling

The Nice Guys – Red band trailer del film di Shane Black con Russell Crowe e Ryan Gosling

Di Marlen Vazzoler

Shane Black è tornato più in forma che mai nella commedia d’azione The Nice Guys, un thriller la cui ambientazione ricorda la Los Angeles degli anni settanta.

Nel film seguiamo un detective privato in difficoltà, Holland March (Ryan Gosling) e lo sgherro Jackson Healy (Russell Crowe) obbligati a lavorare insieme per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star. Presto l’investigazione porterà alla scoperta di una cospirazione che ha ramificazioni tra le più alte cariche del potere.

Black ha detto a People Magazine che i due protagonisti, che non avevano mai lavorato assieme, hanno immediatamente sviluppato un legame che gli ha ricordato quello tra Mel Gibson e Danny Glover in Arma Letale. Questa alchimia è visibile  già nel primo trailer, un red band.

Black descrive The Nice Guys

“Un film con rating R e un caper. E’ un po’ veloce, un po’ divertente e un po’ grezzo in alcuni punti, quasi grossolano. Questi tipi sono degli uomini della classe lavoratrice, non sono dei sofisticati detective privati, questa è un occasione per fare un tipo di thriller che non vedo più molto spesso”.

the-nice-guys

Per quanto riguarda il tono della pellicola, Black lo definisce per metà ‘un film estroso su un investigatore privato’ e un ‘sequel spirituale’ del cult Kiss Kiss Bang Bang, con Robert Downey Jr. e Val Kilmer.

The Nice Guys, interpretato da Ryan Gosling, Russell Crowe, Matt Bomer, Kim Basinger, Rachele Brooke Smith e Ty Simpkins, uscirà nei cinema italiani il 20 maggio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE NICE GUYS

Fonti people, firstshowing

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.