The Girl on the Train – Emily Blunt nelle prime foto ufficiali

The Girl on the Train – Emily Blunt nelle prime foto ufficiali

Di Lorenzo Pedrazzi

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto ufficiali di The Girl on the Train e – sorpresa! – una di esse ritrae la ragazza eponima sul treno. Si tratta di Emily Blunt nel ruolo di Rachel, una donna divorziata, sola e alcolizzata che, durante i suoi trasferimenti da pendolare, fantastica sulla vita apparentemente perfetta di una coppia che scorge sempre dal treno, e che lei ribattezza Jason (Luke Evans) e Jess (Haley Bennett). Un giorno, però, vede qualcosa di scioccante, e si ritrova coinvolta in una rete di intrighi.

Il regista Tate Taylor (The Help) adatta il romanzo omonimo di Paula Hawkins, spostando però l’ambientazione da Londra a Manhattan per aumentare il senso di isolamento e alienazione della protagonista (che resta inglese):

Sta cercando di ridefinire se stessa, ma non si trova nel suo paese natale.

Taylor, inoltre, ha affermato che «Rachel fa cose che tutti noi pensiamo, e che tutti vorremmo poter fare». Non è chiaro a cosa si riferisca, ma è ovvio che la donna sarà risucchiata in un vortice di misteri, tentazioni e forse depravazioni.

Ecco le foto:

girl-on-the-train-emily-blunt

girl-on-the-train-emily-blunt-1

La sceneggiatura è opera di Erin Cressida, mentre il resto del cast è composto da Justin Theroux (Tom, l’ex marito di Rachel) e Rebecca Ferguson (Anna, ex amante e attuale moglie di Tom).

La DreamWorks aveva acquistato i diritti del libro prima della sua pubblicazione, nel 2014. The Girl on the Train è il romanzo per adulti venduto più velocemente nella storia dell’editoria americana: 2 milioni di copie nel giro di circa sei mesi, e primo posto nella lista dei best seller del New York Times, dove è rimasto in testa per 18 settimane di seguito.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE GIRL ON THE TRAIN

LEGGI ANCHE

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI