SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

The Flash – Torna Zoom nello spot della mid-season premiere: Potential Energy

Pubblicato il 09 dicembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Ieri sera The CW ha trasmesso Running to Stand Still, il winter finale di The Flash, mentre la premiere di metà stagione andrà in onda martedì 19 gennaio.

L’episodio s’intitolerà Potential Energy, e ci mostrerà il ritorno di Zoom (con la voce di Tony Todd) a Central City per distruggere la vita di Barry Allen (Grant Gustin). Il suo piano, stavolta, è di rapire Patty Spivot (Shantel VanSanten) proprio quando Barry si decide a svelarle che lui e Flash sono la stessa persona: riuscirà a salvarla in tempo? E, soprattutto, qual è il vero scopo di Zoom?

Intanto, ecco lo spot dell’episodio:

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

[widget/artist/27790,42516]