L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Torna Mark Hamill nel promo del mid-season finale

The Flash – Torna Mark Hamill nel promo del mid-season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

Martedì 8 dicembre andrà in onda su The CW il nono episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato Running to Stand Still, che sarà anche il finale di metà stagione. Con un’astuta mossa promozionale, l’episodio ospiterà il ritorno di Mark Hamill nel ruolo di Trickster, a una settimana di distanza dall’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza… certo, potrebbe essere una collocazione incindentale, ma di sicuro lo show ne trarrà giovamento!

Comunque sia, l’episodio ci mostrerà l’alleanza fra Trickster, Captain Cold e Weather Wizard per uccidere Flash (Grant Gustin), il tutto immerso in un’atmosfera natalizia dove Hamill può esprimere il suo talento per i personaggi sopra le righe (vi ricordo che per anni ha doppiato il Joker nelle serie animate di Batman, e il suo Trickster ha chiaramente una vena di follia jokeriana).

Potrete vedere il promo sotto alla sinossi ufficiale:

Quando Mark Mardon alias Weather Wizard (Liam McIntyre) ritorna a Central City per far evadere Leonard Snart alias Captain Cold (Wentworth Miller) e James Jesse alias Trickster (Mark Hamill) dal carcere di Iron Heights, Barry (Grant Gustin) deve fermare questi criminali prima che conquistino la città durante le feste natalizie. Intanto, Joe (Jesse L. Martin) e Iris (Candice Patton) incontrano Wally West (Keiynan Lonsdale).

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

theflash-2x9

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.