L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Killer Frost e il ritorno dell’Anti-Flash nel nuovo spot!

The Flash – Killer Frost e il ritorno dell’Anti-Flash nel nuovo spot!

Di Lorenzo Pedrazzi

The Flash tornerà il prossimo 19 gennaio con la premiere di metà stagione, e The CW ha pubblicato uno spot che ci offre un assaggio degli episodi a venire, compresa un’inquadratura di Danielle Panabaker nel ruolo di Killer Frost, ovvero la Caitlin Snow di Terra-2. Ma non è tutto: c’è anche l’Anti-Flash!

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Entertainment Weekly riporta che l’Anti-Flash alias Eobard Thawne sarà interpretato ancora una volta da Matt Letscher e tornerà nell’undicesimo episodio, intitolato The Reverse-Flash Returns. Il produttore Todd Helbing, sceneggiatore della puntata insieme ad Aaron Helbing, ha dichiarato quanto segue:

Il suo impossibile ritorno a Central City mette inaspettatamente in pericolo un membro degli S.T.A.R. Labs, costringendo Barry a prendere una decisione che cambierà la sua vita.

Non sappiamo come e perché l’Anti-Flash tornerà a Central City, ma non è da escludere che si tratti dell’Eobard Thawne di Terra-2, dato che quello di Terra-1 è stato cancellato dalla linea temporale dopo il sucidio del suo progenitore, Eddie Thawne… a meno che Eddie non sia ancora vivo, e questo cambierebbe molte cose.

reverse-flash-copertina

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.