L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Il Barry Allen di Terra 2, Jay Garrick e Killer Frost nelle foto dal set

The Flash – Il Barry Allen di Terra 2, Jay Garrick e Killer Frost nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

La seconda stagione di The Flash ha introdotto il concetto degli universi paralleli, e gli S.T.A.R. Labs sono già entrati in contatto con numerosi personaggi originari di Terra-2, una realtà alternativa dove Flash è Jay Garrick (Teddy Sears), e il suo più acerrimo nemico è il pericolosissimo Zoom (con la voce di Tony Todd).

I protagonisti hanno incontrato anche i Doppelgänger di alcune persone a loro note (come Harrison Wells e Linda Park), ma all’appello manca tuttora il “doppio” di Barry Allen (Grant Gustin). Alcuni fan ritengono che sia in carcere, come si è visto nel finale della prima stagione quando Flash, viaggiando nel tempo attraverso la Speed Force, ha visto la sua vita da punti di vista alternativi; ora, però, tale ipotesi viene smentita da una foto scattata sul set, pubblicata dall’account twitter di YVR Shoots, dove il Barry di Terra-2 appare in libertà e con un look decisamente più “impostato”:

barry-terra2

In quest’altra foto, di fronte a Barry, possiamo vedere di spalle Killer Frost, che evidentemente è la Catelin Snow (Danielle Panabaker) di Terra-2.

barry-killerfrost

Ed ecco Jay Garrick (Teddy Sears) con il costume di Flash, in compagnia di un meta-umano sconosciuto:

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.