La seconda stagione di The Flash ha introdotto il concetto degli universi paralleli, e gli S.T.A.R. Labs sono già entrati in contatto con numerosi personaggi originari di Terra-2, una realtà alternativa dove Flash è Jay Garrick (Teddy Sears), e il suo più acerrimo nemico è il pericolosissimo Zoom (con la voce di Tony Todd).
I protagonisti hanno incontrato anche i Doppelgänger di alcune persone a loro note (come Harrison Wells e Linda Park), ma all’appello manca tuttora il “doppio” di Barry Allen (Grant Gustin). Alcuni fan ritengono che sia in carcere, come si è visto nel finale della prima stagione quando Flash, viaggiando nel tempo attraverso la Speed Force, ha visto la sua vita da punti di vista alternativi; ora, però, tale ipotesi viene smentita da una foto scattata sul set, pubblicata dall’account twitter di YVR Shoots, dove il Barry di Terra-2 appare in libertà e con un look decisamente più “impostato”:
In quest’altra foto, di fronte a Barry, possiamo vedere di spalle Killer Frost, che evidentemente è la Catelin Snow (Danielle Panabaker) di Terra-2.
Ed ecco Jay Garrick (Teddy Sears) con il costume di Flash, in compagnia di un meta-umano sconosciuto:
Pop goes the world on location of #TheFlash: Teddy Sears filming scenes as Earth 2 Flash @yvrshoots pic.twitter.com/pNfJ1ZsRtw
— Pop Goes The World (@Popgoestheworld) December 9, 2015
#TheFlash films Jay Garrick/Teddy Sears & meta-human in #Vancouver today https://t.co/nvJSkI4uRN Geomancer? pic.twitter.com/xkixjZ1Agj
— YVRShoots (@yvrshoots) December 9, 2015
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.