L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Adam Stafford sarà il supervillain Geomancer

The Flash – Adam Stafford sarà il supervillain Geomancer

Di Lorenzo Pedrazzi

Un altro supercattivo si aggiunge alla vasta galleria criminale di The Flash, poiché ComicBook.com ha appreso da The CW che Adam Stafford interpreterà Adam Fells alias Geomancer.

Questo nuovo avversario comparirà nel 13° e nel 14° episodio, che andranno in onda a qualche settimana di distanza dalla premiere di metà stagione (attesa per il 19 gennaio). Ecco la descrizione di Geomancer:

Un pericoloso meta-umano con l’abilità unica di creare terremoti. Determinato a distruggere Flash, Geomancer usa i suoi poteri per scatenare una stringa di terremoti in luoghi precisi, convinto di poter attirare Flash in uno scontro testa a testa per verificare chi sia il meta-umano più potente di Central City.

Come trama non sembra particolarmente arguta o originale, ma vedremo. In ogni caso, si tratta di un supercriminale che nei fumetti ha combattuto contro la Justice Society, ed è stato creato da Geoff Johns, peraltro co-ideatore e produttore esecutivo di The Flash. La prima incarnazione di questo personaggio ha fatto parte della Injustice Society, e dopo la sua morte è stato sostituito da un successore, che ne ha ereditato il nome e il costume. Le sue apparizioni sono state però alquanto sporadiche.

theflash-2x06-copertina

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.