L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW trasmetterà il nuovo trailer di Suicide Squad e uno sneak peek di Wonder Woman

The CW trasmetterà il nuovo trailer di Suicide Squad e uno sneak peek di Wonder Woman

Di Lorenzo Pedrazzi

Il 19 gennaio sarà un giorno di festa per i fan, poiché The CW – canale parzialmente detenuto da Warner Bros. – trasmetterà ben due speciali dedicati alle prossime incarnazioni cinetelevisive dei supereroi DC. Il primo andrà in onda fra le 21.00 e le 21.30, e s’intitolerà DC’s Legends of Tomorrow: Their Time Is Now: come potete intuire, questo speciale accompagnerà il pubblico alla scoperta di Legends of Tomorrow, l’atteso spin-off di Arrow e The Flash che avrà come protagonisti White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill).

Il secondo speciale sarà invece dedicato al DC Extended Universe, l’universo cinematografico della DC, e s’intitolerà DC Films Presents: Dawn of the Justice League. Andrà in onda fra le 21.30 e le 22.00, e sarà condotto da Kevin Smith, grande esperto di fumetti DC. Il pezzo forte di questa presentazione sarà il primo vero trailer di Suicide Squad, che si preannuncia molto diverso dal footage pubblicato dopo il Comic-Con: quest’ultimo era pensato per i fan che già conoscono i personaggi, mentre il trailer – di cui vi abbiamo già fornito una possibile descrizione – terrà conto anche degli spettatori meno “navigati”.

Lo speciale comprenderà inoltre un dietro le quinte di Batman v Superman: Dawn of Justice, con le interviste al cast e agli autori, e il primo sneak peek di Wonder Woman (probabilmente anche questo sarà un backstage, poiché le riprese sono tuttora in corso). Naturalmente possiamo aspettarci che il trailer di Suicide Squad venga pubblicato on-line subito dopo l’esordio su The CW.

batman-wonderwoman-superman-copertina_3

Cliccate qui per vedere il trailer italiano di Suicide Squad!

Cliccate qui per l’analisi del trailer!

Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Cliccate qui per le avventure del topo di Jared Leto!

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

suicidesquad-cast

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD, BATMAN V SUPERMAN E WONDER WOMAN!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.