L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Will Smith potrebbe tornare nei panni di Deadshot [RUMOR]

The Batman – Will Smith potrebbe tornare nei panni di Deadshot [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Batman – Il nuovo film sarà basato su “Una morte in famiglia” e “Sotto il cappuccio”?

Chi comparirà nel film in solitario dedicato a Batman, The Batman, avente per protagonista, sceneggiatore e regista Ben Affleck? Secondo precedenti indiscrezioni nella pellicola potrebbero comparire Red Hood (Jason Todd, il secondo Robin tornato in vita grazie al Pozzo di Lazzaro), il Joker e Nightwing (il primo Robin, Dick Grayson), in una storia ispirata ai fumetti: Una morte in famiglia e Sotto il cappuccio.

Latino Review ha postato un altro interessante rumor riguardante la potenziale partecipazione di Will Smith nei panni di Deadshot.

“Will Smith, che ha recentemente concluso le riprese nei panni di Deadshot in Suicide Squad di David Ayer, è esaltato dal poter far parte di un enorme universo cinematografico sui supereroi. Dato che ha firmato per molteplici apparizioni come Deadshot, si mormora dietro le quinte che voglia essere una parte costante dei piani della Warner e della DC”.

Secondo le fonti del sito, se tutto andrà per il meglio Smith reciterà al fianco di Affleck in The Batman, che potrebbe non essere più un film in solitario come era stato precedentemente vociferato.

Se ricordate era stato riportato che la WB è interessata a creare diversi film aventi per protagonisti delle squadre di supereroi, oltre a Green Lantern Corps: si parla di Birds of Prey e di trasformare Cyborg in un film corale in cui compariranno anche i Teen Titans.

Se Deadshot entrerà a far parte di The Batman, il suo sarà un ruolo importante. Ma non solo. Ci sarà uno scenario alla Il Buono, il Brutto, il Cattivo di Sergio Leone. Niente di tutto questo è stato scritto sulla pietra, ma entrambe le parti sembrano entusiaste da questa idea.

Potrebbero esser scartata la possibile trama di Red Hood, a favore di qualcosa in linea su quanto pubblicato in Batman: Arkham Knight dove abbiamo visto Batman e Deadshoot unire le loro forze (dal numero 23, ndr.)?

deadshot

Il prossimo film targato Warner/DC sarà Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, e uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE BATMAN E BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonte latino-review cover techtimes


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.