L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tante news sul Doctor Strange di Benedict Cumberbatch #Popcorn

Di

Tante novità su Doctor Strange e un’intervista del Presidente dei Marvel Studios sono al centro della nuova puntata di #Popcorn.

doctor strange-copertina

Benedict Cumberbatch si prepara a fare il suo debutto nel mondo Marvel grazie a Doctor Strange, che arriverà al cinema il 4 Novembre 2016. Dopo la prima immagine e le dichiarazioni entusiaste del protagonista, che ha promesso di rispettare il personaggio originale, è arrivato un messaggio dal Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Parlando con Entertaiment Weekly, Feige ha parlato nel dettaglio dei poteri Mago Supremo dei fumetti Marvel, come ci raccontano nella nuova puntata di #Popcorn.

Ecco la nuova puntata di #Popcorn su Doctor Strange:

Ecco tutto quello che Feige ha dichiarato riguardo i poteri di Doctor Strange:

Può fare un sacco di cose, alla fine. Lancia incantesimi, che nei fumetti hanno nomi molto divertenti e simili a scioglilingua. Non vogliamo sottrarci a questo aspetto, perché è ciò che fa di Doctor Strange Doctor Strange. Ha una Cappa della Levitazione che gli permette di volare, ma non vola come Superman o Thor. È come se avesse una sua coscienza, questa cappa, e ci permette di avere un supereroe con un mantello rosso – una cosa che abbiamo visto spesso – ma di farlo in modo unico e originale. Può creare questi mandala di luce che può usare come scudi e come armi. Può creare portali che si aprono davanti ai tuoi occhi e che può attraversare per spostarsi da una parte all’altra del mondo. E francamente, persino in questo film, toccheremo solo la punta dell’iceberg dei suoi poteri.

Oltre alla Cappa della Levitazione, un altro oggetto caratteristico di Doctor Strange è l’Occhio di Agamotto:

La Cappa della Levitazione e l’Occhio di Agamotto sono i suoi due tratti distintivi. In questo film, l’Occhio è una reliquia molto importante che può essere alquanto pericolosa se usata nel modo sbagliato, poiché ha numerosi poteri, il più pericoloso dei quali consiste nella manipolazione delle probabilità. È un altro modo per dire “incasinare il tempo” – che fa parte della nostra storia.

Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).

Avete letto i fumetti con protagonista Doctor Strange?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.