L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman smaschera Batman nello sneak peek di Batman v Superman, domani il nuovo trailer

Di

Durante il finale della prima metà della seconda stagione di Gotham, l’undicesimo episodio intitolato Worse than a crime, è uscita un’anteprima del nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice che verrà presentato domani in esclusiva nella trasmissione Jimmy Kimmel Live.

batman-v-superman-sp-01

Quando torna in sé dopo esser stato messo a ko, Batman si ritrova con le mani legate sopra la testa, da una catena.

batman-v-superman-sp-02

Sia alla sua destra, che alla sua sinistra ci sono altri uomini nelle stesse condizioni. Inoltre indossa un impermeabile sopra il suo costume.

dc-batman-red-son-premium-format-sideshow

Ricorda vagamente il costume indossato da Bruce Wayne nella miniserie Superman: Red Son, scritta da Mark Millar (Kick Ass, Wanted), che potete vedere in questa figure realizzata dalla Sideshow.
In questo fumetto ambientato in Russia, i genitori di Bruce Wayne sono dei dissidenti che vengono uccisi da Pjotr Roslov. Batman è diventato un terrorista anarchico che combatte l’utopia auspicata da Superman.

Ma Batman con questo costume, che abbiamo già visto nel trailer mostrato al Comic Con di San Diego, era stato presentato al Comic-Con di New York con la figure ‘Nightmare Batman‘.

nightmare-batman

Era stata vociferata la presenza di una sequenza da sogno nel film, e il nome della figure ha confermato questa voce. Ma a chi appartiene questo incubo?
In L’Uomo d’Acciaio Superman sogna di spronfondare in un cumulo di teschi umani, potrebbe essere una continuazione?

Man-of-Steel-Skull-Scene

Oppure potrebbe essere la somma delle paure di Batman, ovvero come potrebbe diventare il mondo sotto il comando di Superman, un essere invincibile?

Presumiamo che gli uomini appesi come delle salsicce assieme a Bruce, siano i suoi seguaci, mentre in questa scena potete vedere gli adepti di Superman, che hanno il suo simbolo ricamato sulle spalle delle loro uniformi.

batman-v-superman-sp-03

Nel trailer del Comic-Con sembra che Knightmare Batman esca fuori da un bunker in una zona di guerra, in un luogo imprecisato. Potrebbe trattarsi dello stesso posto in cui è stato imprigionato?
Inoltre lo vediamo combattere contro i soldati di Superman, armati di mitra.

Superman è particolarmente arrabbiato, cosa succederà al povero Bruce?

batman-v-superman-sp-04

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

foto comicbook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.