Cinema Cinecomic

Suicide Squad – Annunciate quattro statue per la DC Collectibles e la sinossi ufficiale

Pubblicato il 15 dicembre 2015 di Marlen Vazzoler

Questa estate prima dell’uscita nelle sale di Suicide Squad, sarà possibile comprare (luglio 2016) quattro statuette con le fattezze del Deadshot di Will Smith, del Harley Quinn di Margot Robbie, del Killer Croc di Adewale Akinnuoye-Agbaje e del Joker di Jared Leto, per la linea DC Collectibles.
Alte 12 pollici, circa 30 cm, e dal costo di 150 dollari l’una queste statue verranno scolpite da:

Deadshot – Scolpita da: Adam Ross
Harley Quinn – Scolpita da: James Marsano
Killer Croc – Scolpita da: Alterton
The Joker – Scolpita da: James Marsano

Assieme all’annuncio è stata inclusa la sinossi ufficiale del film:

E’ bello essere cattivi… Assemblare una squadra con i super cattivi detenuti, più pericolosi al mondo, fornirgli l’arsenale più potente a disposizione del governo e mandarli in missione per sconfiggere un enigmatica e insormontabile entità. L’ufficiale dell’intelligence degli Stati Uniti Amanda Waller ha stabilito che solo un gruppo convocato segretamente, di disparati e spregevoli individui con quasi nulla da perdere, andrà bene. Tuttavia, quando si rendono conto che non sono stati scelti per avere successo, ma per la loro palese colpevolezza quando inevitabilmente falliscono, la Suicide Squad deciderà di morire tentando o di lavorare ognuno per sé?

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte DC