Cinema Trailer & Video Star Wars

Star Wars – Kurt Russell e Tina Fey rifanno una scena con Han Solo e Leila

Pubblicato il 14 dicembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Non tutti sanno che Kurt Russell (prossimamente in The Hateful Eight di Quentin Tarantino) sostenne il provino per interpretare Han Solo in Star Wars: Una nuova speranza, ma la parte fu poi assegnata a Harrison Ford. La carriera di Kurt Russell decollò comunque in fretta, fino a diventare l’attore feticcio di John Carpenter in tre gioielli come 1997: Fuga da New York, La cosa e Grosso guaio a Chinatown, ma l’attore si è divertito a rivangare il passato durante una puntata del Graham Norton Show, in compagnia di Tina Fey.

La grande autrice comica ha dichiarato la sua passione per Star Wars, e Graham Norton ne ha approfittato per chiedere ai due ospiti di interpretare una celebre scena de L’Impero colpisce ancora: quella in cui Leila (Carrie Fisher) dice a Han Solo di amarlo, e lui – mentre sta per essere ibernato nella grafite – le risponde con un secco «Lo so». Pare che questa risposta sia stata improvvisata da Harrison Ford, ma effettivamente cattura bene la personalità e lo spirito del personaggio.

Ecco la clip tratta dal Graham Norton Show:

Questo è invece il filmato originale del provino di Kurt Russell:

George Lucas ha apprezzato Star Wars: Il risveglio della Forza

Cliccate qui per vedere il trailer internazionale di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere la prima clip di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere il full trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Fonti: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

[widget/artist/2177,2067]