L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: il Risveglio della Forza – Tutto pronto per la première, si preannuncia un evento epico!

Star Wars: il Risveglio della Forza – Tutto pronto per la première, si preannuncia un evento epico!

Di Filippo Magnifico

Uno degli eventi cinematografici più grandi degli ultimi tempi, in grado di competere anche con la Notte degli Oscar. Stiamo parlando della première di Star Wars: Il risveglio della Forza, che si terrà questa sera sull’Hollywood Boulevard (in Italia saranno le 2.30 del mattino di martedì).

Quattro isolati della famosissima via sono stati chiusi da giovedì scorso per il lavori, si tratta di una zona che ospita i più grandi teatri della città, da Highlan Avenue a La Brea Avenue. Per rendersi conto della portata di questo evento basta considerare che per la già citata Notte degli Oscar, che si svolge al Dolby Theatre, viene chiuso solo un isolato.

Nei quattro isolati che sono stati blindati si trovano tre cinema: il TCL Chinese Theatre, il Dolby Theatre e l’El Capitan, dove la Disney tiene buona parte delle sue première e che molto probabilmente ospiterà anche quella di Star Wars. La seconda opzione è proprio il Dolby Theatre, la casa degli Oscar, ma i fan sperano nel TCL Chinese Theatre, location dello storico primo film della saga.

Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti sulla première di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 dicembre 2015.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

star wars il risveglio della forza trailer

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.