Cliccate qui per vedere il nuovo trailer italiano di Star Wars: Il risveglio della Forza!
Sin da quando Disney e Lucasfilm hanno svelato i personaggi di Star Wars: Il risveglio della Forza, i fan si sono divertiti a formulare numerose ipotesi sulle loro origini, e sugli eventuali legami di sangue con gli eroi della saga originale: in altre parole, è possibile che fra di essi ci siano i figli di Han Solo (Harrison Ford) e Leila (Carrie Fisher)? Per scoprirlo dovremo attendere solo una settimana, quando il film uscirà nelle sale italiane, ma intanto Lucasfilm ha pubblicato le prime immagini che ritraggono Billie Lourd, la vera figlia di Carrie Fisher.
L’identità del suo personaggio è ignota, ma sembra trattarsi di un membro della Resistenza: nella prima foto vediamo la giovane attrice che guarda lo schermo di un terminale, in compagnia di un bellissimo droide azzurro dal lungo collo. La seconda foto è invece un ritratto a mezzo busto di Billie Lourd, che sfoggia la stessa pettinatura della madre nella trilogia originale. Vi ricordo che di recente ha fatto parte del cast di Scream Queens.
Potrete vederle qui di seguito:
È inoltre disponibile un character poster dedicato a BB-8, il droide che ha già conquistato il cuoricino di tutti:
George Lucas ha apprezzato Star Wars: Il risveglio della Forza
Cliccate qui per vedere il trailer internazionale di Star Wars: Il risveglio della Forza!
Cliccate qui per vedere la prima clip di Star Wars: Il risveglio della Forza!
Cliccate qui per vedere il full trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza!
Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!