L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il risveglio della Forza – Il cast vola a Londra sul jet ANA R2-D2

Star Wars: Il risveglio della Forza – Il cast vola a Londra sul jet ANA R2-D2

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione SENZA SPOILER di Star Wars: Il risveglio della Forza!

I fan lo aspettavano da anni, e ora è arrivato: Star Wars: Il risveglio della Forza esce oggi nelle sale italiane, e spalancherà le porte a una nuova stagione di avventure interstellari.

Ebbene, l’anteprima mondiale del film si è tenuta a Hollywood, ma in seguito il cast e la troupe sono volati a Londra per l’anteprima europea… e quale modo migliore di farlo, se non su un aereo tematizzato Star Wars? J.J. Abrams, Kathleen Kennedy, Harrison Ford e tutti gli attori del cast principale sono saliti a bordo di questo specialissimo jet della compagnia giapponese ANA, che sulla livrea riporta i colori del mitico droide R2-D2: è il primo velivolo al mondo tematizzato con un personaggio di Star Wars, ed è frutto di un accordo tra ANA e la divisione nipponica di The Walt Disney Company. Svelato per la prima volta durante lo Star Wars Celebration di Anaheim, il R2-D2™ ANA JET, è un Boeing 787-9, ed è entrato in servizio lo scorso ottobre su tratte europee, asiatiche e statunitensi.

Qui di seguito potrete vedere le foto:

anar2d2-cast-troupe

anar2d2-anthonydaniels-bb8

anar2d2-muso

anar2d2-markhamill

anar2d2-pista

anar2d2-harrisonford

anar2d2-volo

Cliccate qui per vedere il trailer italiano di Star Wars: Il risveglio della Forza!

George Lucas ha apprezzato Star Wars: Il risveglio della Forza

Cliccate qui per vedere il trailer internazionale di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere la prima clip di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere il full trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Fonti: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law 19 Settembre 2019 - 16:16

Poster e primo trailer del film The Rhythm Section interpretato da Blake Lively, Jude Law e Sterling K. Brown diretto da Reed Morano

Burning – L’amore brucia: dalle pagine di Murakami nasce un film di rabbia e mistero | Recensione 19 Settembre 2019 - 16:15

Ispirato al racconto Granai incendiati di Haruki Murakami, Burning è un film di rabbia e di mistero. Ecco la nostra recensione.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?