L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il Risveglio Della Forza – I tweet e le GIF più divertenti! #ScreenTweet

Star Wars: Il Risveglio Della Forza – I tweet e le GIF più divertenti! #ScreenTweet

Di Andrea Piergentili

Attenzione: lo SPOILER scorre potente in questo articolo.

tumblr_nzq9azO7lQ1v2tlu4o1_500

Se avete imparato a temere la marcia imperiale più di quella nuziale, se avete il santino di Obi-Wan Kenobi e lo spacciate per quello di Padre Pio, allora è arrivato il momento che stavate aspettando da anni: Star Wars è appena diventato una trilogia di trilogie.

CWavhLcW4AAJgPGStar Wars: Il Risveglio Della Forza è il nuovo capitolo della saga di Star Wars che inaugura una nuova trilogia ed è diretto da J. J. Abrams, il quale ha dovuto farsi carico delle aspettative di milioni di fan. Questi ultimi erano probabilmente fiduciosi visto il non coinvolgimento di George Lucas, che aveva scritto e diretto gli odiati prequel, ma anche intimoriti dalle teorie complottiste che sostenevano che il vero nome del giovane regista fosse Jar Jar Abrams.

Per qualche assurdo motivo, l’annuncio del film è stato seguito da una campagna pubblicitaria leggermente meno aggressiva della propaganda nazista. Negli ultimi mesi il logo di Star Wars è apparso su qualsiasi cosa: dai giocattoli alle confezioni di frutta. Tutto questo non è era affatto necessario, dato che sarebbe bastato un tweet per gasare al massimo tutti i nerd che aspettavano questo film come la seconda venuta di Gesù.

tumblr_nzohtml1lU1umsk1no1_500

Da quando il film è stato annunciato internet è cambiato, le foto di gattini sono state sostituite da quelle di Chewbacca e Gianni Morandi ha ceduto a Harrison Ford il posto di nonno di tutti noi, ma da quando Il Risveglio Della Forza è uscito nelle sale si è instaurato un regime di terrorismo psicologico armato di spoiler temuto e combattuto più dell’ISIS.

tumblr_nzq4fyWbAK1r83egao2_540

Oltre a quello degli spoiler però, l’uscita del nuovo Star Wars ha dato vita ad un altro fenomeno, meno diffuso ma molto commovente: quello del coming out. Nonostante siamo quasi nel 2016, al giorno d’oggi non è facile ammettere pubblicamente di non aver mai visto Star Wars.

tumblr_nzii14MdLQ1s6w6foo2_400

Questo settimo episodio introduce il nuovo cattivo: Kylo Ren. È un personaggio oscuro e temibile che riesce subito a farsi amare dai fan al punto che molti potrebbero ritrovarsi a tifare per lui. O almeno finché non si toglie la maschera. Una volta tolta verrebbe da sequestrargli il Game Boy e mandarlo a letto senza cena, anche se ha un naso che incute più timore della spada laser.

tumblr_nzq100hp6s1v1h95wo1_r1_500

tumblr_nzpywvtP6e1v2x6jjo1_500 Kylo_td-designs.com

 

Star Wars: Il risveglio della Forza è ora nelle sale italiane.

Nel cast troviamo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER TUTTE LE NEWS E PER VOTARE IL FILM NEI PROSSIMI GIORNI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?